Salve a tutti sto uscendo pazzo con i notebook e Help MEEEEEEEEEE .....
Allora, ho provato 3 notebook
" Hp 6720S Dual Core 2 GB Ram DDR2 sia con Xp che Vista"
" MaxData AMD64bIT 2 Gb Ram con Xp Home e Xp Pro"
" Asus EeePc 900 1GB Ram con Xp Home "
Tutti e tre mi danno problemi di scariche di fondo e mentre suono la musica comincia a strappare fino a dover spengere tutto senno' li spacco
Ho provato vari tipi di cavi RCA per i vari collegamenti dal tipo economico a quello rpofessionale (che costano un botto) i risultati sempre gli stessi e noto pure , che muovendo il mouse per prendere le tracce ho anche in quella condizione scariche nei brani.
Naturalmente il tutto fatto girare con un PC Desktop Intel DualCore 2 GB di Ram sia con Vista e Xp non ha rivali , Mixvibes rulla di brutto (ho raggiunto serate di 7 ore senza mai dovero fare riavvii o settaggi nessun problema).
Versioni di MixVibes provate 6411-7033 Driver tutti quelli disponibili pero' con i Notebook problemi assurdi di scariche di massa e di perdita di qualita' dei brani.
QUalcuno ha idea di come poter risolvere la cosa anche perche' vorrei togliere il PC desktop (che ingombra un po' troppo ) e ho 2 Notebook da poter sfruttare prima di metterli in vendita ????????????????????
Aspetto fiducioso in qualche aiutino.