Problemi con Notebook .....!?!?!?!?!?!

Problemi con Notebook .....!?!?!?!?!?!

Postby eldiablo on 08 Jul 2008, 20:38

Salve a tutti sto uscendo pazzo con i notebook e Help MEEEEEEEEEE ..... :waat :waat :waat

Allora, ho provato 3 notebook
" Hp 6720S Dual Core 2 GB Ram DDR2 sia con Xp che Vista"
" MaxData AMD64bIT 2 Gb Ram con Xp Home e Xp Pro"
" Asus EeePc 900 1GB Ram con Xp Home "
Tutti e tre mi danno problemi di scariche di fondo e mentre suono la musica comincia a strappare fino a dover spengere tutto senno' li spacco :ang :ang
Ho provato vari tipi di cavi RCA per i vari collegamenti dal tipo economico a quello rpofessionale (che costano un botto) i risultati sempre gli stessi e noto pure , che muovendo il mouse per prendere le tracce ho anche in quella condizione scariche nei brani.
Naturalmente il tutto fatto girare con un PC Desktop Intel DualCore 2 GB di Ram sia con Vista e Xp non ha rivali , Mixvibes rulla di brutto (ho raggiunto serate di 7 ore senza mai dovero fare riavvii o settaggi nessun problema).
Versioni di MixVibes provate 6411-7033 Driver tutti quelli disponibili pero' con i Notebook problemi assurdi di scariche di massa e di perdita di qualita' dei brani.
QUalcuno ha idea di come poter risolvere la cosa anche perche' vorrei togliere il PC desktop (che ingombra un po' troppo ) e ho 2 Notebook da poter sfruttare prima di metterli in vendita ????????????????????
Aspetto fiducioso in qualche aiutino. waa waa waa :bli :bli :bli :bli
===========================================
MixVibes DVS Bundle U46MK2 versione 7.21 + driver 3.0
Notebook Samsung Dua Core 4Gb DDR Win7 Pro 32Bit
2 Piatti AKIYAMA - DX 303
Mixer Beringher 700
Mixer Studio Registrazione LEM RD82FX
4 Casse attive FBT 300 Watt
Microfono da Studio Samson C3
3 Microfoni Shure da Canto
eldiablo

Re: Problemi con Notebook .....!?!?!?!?!?!

Postby digitaljockey_it on 08 Jul 2008, 23:50

E' molto probabile che sia un problema di massa, devi usare una spina di alimentazione senza il pin centrale della massa, vedrai che al 99% risolvi.
Ciao.
digitaljockey_it

Postby eldiablo on 09 Jul 2008, 08:19

digitaljockey_it wrote:E' molto probabile che sia un problema di massa, devi usare una spina di alimentazione senza il pin centrale della massa, vedrai che al 99% risolvi.
Ciao.

Io mi sono ammattito a mettere tutto a massa dalla U46Mk2 al mixer ( i piatti non hanno massa) e al Notebook verso l'impianto di terra generale di casa.

Percio' da come dici non devo mettere nessun componente a massa.
provero'
Grazie per l'info :lis :lis
MixVibes DVS Bundle U46MK2 versione 7.21 + driver 3.0
Notebook Samsung Dua Core 4Gb DDR Win7 Pro 32Bit
2 Piatti AKIYAMA - DX 303
Mixer Beringher 700
Mixer Studio Registrazione LEM RD82FX
4 Casse attive FBT 300 Watt
Microfono da Studio Samson C3
3 Microfoni Shure da Canto
eldiablo

Postby fastidius on 07 Sep 2008, 12:14

Ciao io avevo il medesimo problema con la U46MK2
ho comprato una M-Audio Connectiv i problemi non cisono
più e il suono e migliore. :mrgreen:
fastidius

Postby DJArafura on 02 Oct 2008, 09:41

ciao a tutti sono un nuovo utente e ho un poblema per quanto riguarda mixvibes ... in pratica ho installato tutto ... e mi va benissimo e legge da dio pero' poi dopo esattamente 10 min ... gracchia tutto e sono costretto a chiudere l'applicazione ... sto impazzendo per questo fatto perche nn riesco a capire se è un errore di sistema o di scheda... :( e sabato ho una serata e volevo provarlo ...
DJArafura

Postby Dj Kino on 01 Feb 2009, 13:11

il problema sta nei drivere dell u46mkII ho avuto lo stesso problema e dopo aver scaricato gli ultimi driver installati e tutto di quel problema la era solo un ricordo!!!
provate per credere!
Dj Kino

Postby criminal on 06 Feb 2009, 14:04

avevo anche io lo stesso problema
nel mio caso il problema era il continuo variare la velocita' del processore (essendo un portatile, centrino 1.5ghz con 1gb di ram variabile da 600mhz a 1.5ghz)
ho risolto con questa applicazione
http://www.hwupgrade.it/download/file/2333.html
ho impostato sempre la velocita' della cpu al massimo
e da li i problemi sono finiti...
e' servito tanto anche alleggerire il sistema operativo disabilitanto di tutto....
se ti serve info chiedi pure...
criminal

Postby rokkotech on 08 Apr 2009, 14:37

digitaljockey_it wrote:E' molto probabile che sia un problema di massa, devi usare una spina di alimentazione senza il pin centrale della massa, vedrai che al 99% risolvi.
Ciao.

CAVOLO HO RISOLTO ...avevo lo stesso problema!! si sente pulito pulito ora,era l'alimentatore del portatile che creava il fruscio dovuto alla massa,quindi ho messo solo all'alimentatore del portatile un spina a 2 pin ed ora TUTTO OK!! ero diventato matto!!!
Consiglio a coloro che avessero lo stesso problema di provare il PC con la sola batteria e vedere se il fruscio noioso persiste,altrimenti fate come me,spina(220v) con solo 2 pin senza la massa quindi. GRAZIE
rokkotech

Return to Italiano