1) "Ciao premetto che non uso il mixvibes Producer uso il Cross."
e già qui non dovevi intervenire, a mio parere.
2) "Ma se il mixvibes ha la registrazione in external mixer devi semplicemente assegnare il canale audio della line rec del mixer ad un canale della scheda audio."
registrazione in external mixer? cosa vuol dire?
inoltre se leggi i post precedenti, è ben scritto che ho già assegnato il canale rec del mixer alla scheda audio.
3) Ma su tutti i sw che esistono e cosi ti serve una scheda audio con 3 uscite stereo oppure puoi usufruire la scheda audio del PC anche se non e il massimo.
il concetto ancora non lo capisco... forse a me manca ancor meno della terza media... ma a te mancano gli accenti sulla tastiera.
inoltre nei post precedenti (se solo avessi letto) ho precisato più volte che la mia scheda ha 8 uscite... ovvero 4 uscite stereo.
poi... posso usufruire della scheda audio del PC? cosa vuol dire? io uso la mia edirol come scheda audio del PC ed è proprio di quella che si parla... forse intendevi quella integrata? in ogni caso spiegati meglio.
4) Il Cross non ha la funzione rec external ma la cosa e risolvibile anche con un semplice programmino tipo audacity.
mi spieghi qual'è questa FUNZIONE REC EXTERNAL?
poi, se le persone sono soddisfatte a me non interessa... a me interessa la mia situazione
siccome voglio ancora "indugiare" sul fatto che
non hai letto praticamente nulla ho già specificato che il mio mixvibes è in prestito... i vinili timecode non scendono dai "torrenti".
Il fatto sai qual'è? e che questa risposta l'hai scritta tanto per scriverla
chissà forse come quelli che lo fanno per guadagnare in numero di risposte nei forum, inoltre la tua preoccupazione dei "torrenti" ne è la dimostrazione...
vuoi diventare moderatore del forum? e mò s'è capito, tranquillo.

Ascolta... abbi pazienza... io ho bisogno di questo programma
io voglio solo avere supporto per comprare questo prodotto il prima possibile perchè fra 6 giorni devo restituirlo e non vorrei spendere i miei soldi inutilmente perchè non ne ho molti.
sinceramente io credevo di attaccare il programma e di andare tranquillo... in vece mi trovo a parlare con te sul Rec Externall output in Cross bivalente cablato in sistema d'ancoraggio Rca.
Eddai! Il forum è pieno di gente che non ha capito na ceppa...
Nemmeno per cablare un sistema Icon ci vuole tutto sto sbattimento!