by Morbo on 11 Mar 2010, 21:41
sò già che qualcuno avrà posto questa domanda..ma nn riesco a trovarla sfogliando nel forum... Non riesco più a pre ascoltare le tracce che ho in libreria, prima di essere caricate sui deck...avrò spinto qualche tasto sbagliato?? help 
-

Morbo

-
by Bazzooka on 11 Mar 2010, 22:24
con quale specifico software MixVibes ? non ne vedo registrati a tuo nome.
Augh !
DiJ BAZZOOKA Ing. Rossi VideoDiscoMixMEMBER OF:  c00l People MV Society 
-

Bazzooka

-
-
by Morbo on 11 Mar 2010, 22:38
Bazzooka wrote:con quale specifico software MixVibes ? non ne vedo registrati a tuo nome.
Augh !
nn ti ho citato..ho risposto al mio msg... 
-

Morbo

-
by Esca on 15 Mar 2010, 21:54
Ciao, ora non voglio sminuire la cosa, nemmeno farti domande stupide ma il volume della preview a che livello è? Il meter si muove? 
-

Esca

-
-
by Morbo on 17 Mar 2010, 15:25
Esca wrote:Ciao, ora non voglio sminuire la cosa, nemmeno farti domande stupide ma il volume della preview a che livello è? Il meter si muove? 
il ,meter si muove il volume è alzato..ma il suono nn si sente...dovrei sentirlo nelle cuffie collegate al mixer??? 
-

Morbo

-
by Esca on 17 Mar 2010, 19:58
dipende dalla tua configurazione.
Quello è molto utile quando non usi un mixer esterno, ad esempio usi un controller.
Praticamente nella schermata delle impostazioni audio di mixvibes l'uscita della preview è chiamata "Canali di uscita 3" in configurazione mixer esterno. Questo però, se lavori con un mixer esterno, vuol dire che hai bisogno di un totale di 3 uscite, una per il deck A, una per il B e una per la preview, ed è sconveniente. Descrivimi bene il tuo setup con cui suoni e vediamo di capire com'è la configurazione migliore.
-

Esca

-
-
by Morbo on 19 Mar 2010, 19:26
dunque...utilizzo 2 canali di entrata della mk2 con 2 piatti..poi esco utilizzando gli altri 2 canali su un mixer a 4 canali. poi cos'altro vuoi sapere... Esca wrote:dipende dalla tua configurazione.
Quello è molto utile quando non usi un mixer esterno, ad esempio usi un controller.
Praticamente nella schermata delle impostazioni audio di mixvibes l'uscita della preview è chiamata "Canali di uscita 3" in configurazione mixer esterno. Questo però, se lavori con un mixer esterno, vuol dire che hai bisogno di un totale di 3 uscite, una per il deck A, una per il B e una per la preview, ed è sconveniente. Descrivimi bene il tuo setup con cui suoni e vediamo di capire com'è la configurazione migliore.
-

Morbo

-
by Esca on 20 Mar 2010, 13:33
ok,
in teoria il tuo setup è la riproduzione di un normale setup a 2 giradischi, quindi TEORICAMENTE potresti fare a meno della preview, cioè carichi la traccia nel deck in preascolto e se va bene la tieni altrimenti la cambi. Se vuoi utilizzare anche la preview il discorso è diverso...la soluzione che io userei è questa. Usi l'uscita 5/6 della scheda come uscita per la preview come ti ho descritto nel post precedente, poi colleghi quell'uscita ad un dei due canali liberi su 4 del tuo mixer e quel canale lo lasci perennemente con il volume giù e sempre in attivo nel preascolto in cuffia. Non so se mi sono spiegato....
-

Esca

-
-
by Morbo on 20 Mar 2010, 14:46
ok...ho capito tutto..ci sono riuscito! volevo usare la preview xkè è più rapida senza che carico la traccia..diciamo che si perde meno tempo. Grazie x l'aiuto! un ultima cosa...sai se posso trovare istruzioni in italiano?? xkè nel mio pacchetto non nè ho trovate...grazie ciao Esca wrote:ok,
in teoria il tuo setup è la riproduzione di un normale setup a 2 giradischi, quindi TEORICAMENTE potresti fare a meno della preview, cioè carichi la traccia nel deck in preascolto e se va bene la tieni altrimenti la cambi. Se vuoi utilizzare anche la preview il discorso è diverso...la soluzione che io userei è questa. Usi l'uscita 5/6 della scheda come uscita per la preview come ti ho descritto nel post precedente, poi colleghi quell'uscita ad un dei due canali liberi su 4 del tuo mixer e quel canale lo lasci perennemente con il volume giù e sempre in attivo nel preascolto in cuffia. Non so se mi sono spiegato....
-

Morbo

-
Return to Italiano
Users browsing this forum: No registered users and 15 guests
|
|
|