Mixvibes con Netbook (Eepc, ecc.)

Re: Mixvibes con Netbook (Eepc, ecc.)

Postby Esca on 31 Oct 2009, 17:40

si, puoi provare a masterizzare i cd timecode, io quello intendevo.
fai l'immagine di quelli e poi ri-masterizzali.
Esca

Postby luxory on 03 Nov 2009, 14:53

Allora raga ... ho fatto alcune prove ..
Ho disinstallato sia il programma sia la scheda dal PC e poi reinstallato tutto. Pare ke vada leggermente meglio. Mi sono accorto ke visualizzando lo spettrometro a 2 battute me lo fa di meno, mentre a 16 battute fa un macello (anke con latenza 512).
Premetto ke lavoro solo con latenza 256 xke inspiegabilmente la 512 mi fa saltare l'audio e si sentono scrocchiolii.
Ho provato pure a rifare il cd timecode (e funziona!!).Funziona nel senso ke mi da meno problemi ma il pitch mi sballa lo stesso.
Devo provare a formattare il netbook cosi installo il faster xp e vediamo ke succede .. ci aggiorniamo !!
luxory

Postby Esca on 03 Nov 2009, 15:08

Dai, è già un passo avanti....facci sapere!!!!
Esca

Postby luxory on 06 Nov 2009, 16:03

Esca purtroppo non è un problema di cd o di cavetti ne di programma..sul notebook mi gira alla grande mentre sul netbook ancora niente. Sai quale potrebbe essere la cazzata ke ho fatto all'inizio?!Ho installato prima mv demo e poi il Producer e secondo me col mixvibes 7 originale mi da conflitto qualke file .. non mi resta ke formattare e magari carico il win7..ti faccio sapere .. ciaooo
luxory

Postby Esca on 06 Nov 2009, 16:26

io aspetterei con il 7

io starei sull'xp ottimizzato, è ancora troppo acerbo 7. piuttosto installa qualcuno di quei programmi che puliscono i registri e ripulisci tutte le vecchie installazioni di mv, lascia solo la attuale e riprova....
Esca

Postby luxory on 06 Nov 2009, 22:22

Wowwwwwwwwwwww ... ho sistemato tutto e scoperto il danno !!! Ho installato Notebook hardware control e mi sono accorto ke ottimizzando la batteria a discapito delle prestazioni della cpu, quest'ultima caricava al 100% e mi sfasava tutto ... poi ho ottimizzato le prestazioni e va alla grande !!! Praticamente l'altro notebook funziona anke senza questo programmino dato ke la scheda video condivide altra memoria ... il netbook invece vuole sto supporto ... finalmente risolto sto mistero !!! grazie cmq a tutti per il supporto ... ci aggiorniamo per novità sul mondo digital jockey ... enjoy mixvibes !!!
luxory

Postby Esca on 06 Nov 2009, 22:59

OTTIMO, non ci avevo proprio pensato al risparmio energetico, incasso il colpo e tengo da parte la dritta se qualcuno in futuro ne avrà bisogno. ;)

Fatti vedere qua sopra ogni tanto però eh ;)
Esca

Previous

Return to Italiano