ciao a tutti mi serve un'help per il mio mv Cross Pack!!

Re: ciao a tutti mi serve un'help per il mio mv Cross Pack!!

Postby gabriele iddas on 23 Sep 2009, 11:43

capito!!!

quindi credo proprio che non abbia la funzione esata che stavo cercando io....
io il preview pensavo ci fosse nella playlist! NON nella ''collection'' perchè li effettivamente non serve gran che..
quindi quando lavori sulle playlist devi per forza caricarti la traccia su A o B per poterla sentire anche se poi alla fine potrebbe nn essere la traccia che stavi cercando...
io ho 20 playlist e nella medias in tuto ho caricato più di 800 tracce...........
ho le impostazioni messe su mixer esterno...
parli della scheda audio dove ho collegati i piatti e mixer? se intendi quella ho la u46mk2 altre nn ne uso...

scusa se ti trattengo ancora e ti stresso un pò per chiederti consigli
sono un pò negato in materia ma come inizialmente ho scritto da 12 anni ho sempre comprato vinili e non pensavo di imbarcarmi nella tecnologia moderna.... :redface:

grazie ancora x la pazienza!

ciauu
gabriele iddas

Postby Esca on 23 Sep 2009, 11:57

Vai tranquillo, siam qua apposta ;)

bhe si, quando hai le playlist devi caricarle e sentirtele, però dai, non è tutto sto sbattimento, nel senso, puoi configurare delle scorciatoie da tastiera con le quali ti basta selezionare la traccia e con un tasto te la carica in A o in B.
Il problema è che il software non saprebbe quale uscita della tua scheda audio usare per riprodurre le preview, dato che la scheda audio ha le uscite precise per i due deck. la preview è slegata dal preascolto dei deck e se la scheda audio ha solo due canali in uscita ne servirebbe un altro per la preview, in teoria ci sarebbe l'uscita cuffie, ma a quel punto non potresti più usare il mixer esterno perchè dovresti mettere le cuffie nella scheda audio e non nel mixer....insomma, così è come se fosse un sistema tradizionale.
Io la preview non l'ho mai usata sinceramente, ma sono modi diversi di lavorare ;)
Esca

Postby gabriele iddas on 23 Sep 2009, 13:39

grazie per tutto esca, sei stato decisamente chiaro, mi sà proprio che senza il tuo aiuto ci avrei messo un pò per far funzionare sta diavoleria di cosa, che alla fine si rivela un un vero gioiellino!!

da venerdi inizio le serate con mv, ho un pò di timore se devo essere sincero ma sono fiducioso....

cmq x siccurezza mi porto le valigie di dischi dietro...

un mega saluto ci si sente presto!!
gabriele iddas

Postby Esca on 23 Sep 2009, 14:25

figurati, siam qua apposta, :cool:

ti capisco, anche io ho fatto il passaggio da analogico a digitale e mi portavo dietro TUTTO (2 giradischi e il mixer, 2 lettori cd e il mixer) più il computer perchè "non si sa mai"....ma vedrai che pian piano inizierai a lasciare a casa un po' di roba fino a quando non andrai solo con il tuo bel PC e i vinili di controllo.

Mi raccomando facci sapere com'è andata la serata ;)
Esca

Previous

Return to Italiano