by devilo on 27 Sep 2011, 16:17
Il motivo l'ho gia spiegato sopra. In secondo luogo, di certo un software prima di comprarlo bisogna PROVARLO e TESTARLO . Personalmente non comprerei mai un software che non so come gestisce i particolari parametri che servono (crossfader curve, latenza , ecc). Indi l'errore a quanto pare l'ha fatto la persona che conosco ed ha comprato il software, ma per sua sfortuna avendo problemi di connessione non può collegarsi al sito, immettere licenza,chiedere assistenza, ecc ecc ecc ..
Un software SERIO deve essere in grado di far tutto subito dopo essere stato installato ma come vedo prima di ottenere un responso a problemi (seppur non personali, visto che non ho comprato io la licenza del prodotto) bisogna fare giri su giri anche per ottenere una info a riguardo. Ed adesso che lo so, di certo non farò lo stesso errore fatto da chi ha acquistato il software che non potendo usare internet e non avendo il tempo di stare ad immettere seriali nei profili e aspettare risposte, è destinato a far fare la polvere al software appena acquistato. Di certo l'opinione da oggi sarà molto meno positiva.
Detto questo: Augh !