Timecode con Cross utilizzando phono!

Re: Timecode con Cross utilizzando phono!

Postby Keytee on 23 Jun 2011, 23:40

Esca, ho notato la tua preparazione nel digital djing e per queso chiedo il tuo aiuto.
Io dopo 13 anni di analogico con giradischi ho deciso di unire alla mia passione anche mixvibes con i time code vinili.
Ora, io sono un ignorante in materia, ho comprato il Cross Pack (uso supporto macbook) e mi serve una mano per configurare i vinili, ci ho provato ma non ci capisco nulla.
Aiuto...le istruzioni nel libretto non ci sono in ITALIANO.... :(
Keytee

Postby djveleno on 24 Jun 2011, 13:33

anche a me era successo poi ho installato il controllo per la U-Mix 44 ed il suono e migliorato decisamente, ed in configurazione degli ingressi in Cross ora metto phono ed il suono e perfetto ma appena avevo installato Cross non era ancora disponibile il download per il controllo del volume . ed il suono mi sembrava in larsen ora invece e perfetto . poi forse non ricordo piu ma ci sono anche i driver nuovi per le schede audio , scusate se ho detto delle fesserie ma ormai non ricordo piu sono passati un po di mesi da quando ho risolto !
djveleno

Postby Esca on 27 Jun 2011, 01:54

Ciao,

configurare i vinili è molto semplice, spiegaci a che punto ti blocchi e vediamo di aiutarti al meglio ;)
Esca

Previous

Return to Italiano