problemi con i loop

problemi con i loop

Postby henry g on 27 May 2011, 10:51

salve.
ho 2 cdj 850 Pioneer collegati al PC con il programma mixvibe Cross DJ...
va tutto bene però non riesco a usare i loop dai miei lettori cdj ?
perche ?
henry g

Re: problemi con i loop

Postby Esca on 27 May 2011, 11:23

usi il master tempo?
ci sono effetti attivi?
Esca

Postby henry g on 27 May 2011, 13:35

si uso il master tempo...ed effetti no nn ne uso....dato ke ho il mixer esterno con effetti
henry g

Postby Esca on 27 May 2011, 13:54

scusa se insisto, hai provato ad inserire il seriale per favore? da regolamento non potrei darti assistenza finchè non lo inserisci...
Grazie.
Esca

Postby henry g on 27 May 2011, 14:59

vi ho mandato un messggio privato per farvi vedere l'autenticita del mio seriale..
e ho rimesso il seriale in minuscolo nel mio pannello di controllo, spero che adesso il problema sia risolto.

Invece cosa piu importante e risolvere il problema del loop.

Grazie
henry g

Postby Esca on 27 May 2011, 15:06

per il seriale potrebbero esserci dei problemi con il server di autenticazione, che a breve dovrebbero essere risolti.
Non è per rompere le scatole, ma è il regolamento, che hai accettato in fase di iscrizione.

Dati i problemi di autenticazione sul server ti possiamo comunque fornire aiuto ma una volta che saranno risolti il seriale va messo anche perchè conviene a te, perchè così puoi accedere agli update del software.

Hai provato togliendo il master tempo? non andrebbe usato quello dei lettori cd ma solo quello di mixvibes.
Esca

Postby henry g on 27 May 2011, 15:32

ok capisco, spero che il problema del seriale si risolvi al piu presto.

Comunque si non lo uso e non succede nulla, però io premetto che la mia versione e la 1.3.2 pero ho scaricato le nuove versione dai download del sito.
Ho notato c'ho nella prima versione va tutto tranne i loop invece nelle versione piu avvanzate mi vanno i loop però la traccia va solo su un canale.

cosa mi consiglia di lasciare perdere l'1.3.2 e di provare a risolvere il problema della versione piu aggiornata?
henry g

Postby Esca on 27 May 2011, 16:33

Assolutamente devi utilizzare la versione più nuova che c'è, che dovrebbe essere la 1.5.4
Se esce da un canale solo devi andare a impostare bene le uscite dei canali dalle impostazioni.

Esattamente devi andare nelle impostazioni, poi in audio e scegli mixer esterno, poi provi e vedi se già così va, se così non va devi impostare le uscite diverse per ogni deck, ad esempio l'uscita 1-2 per il deck A e la 3-4 per il deck B.

Così dovresti risolvere. Mi raccomando, niente master tempo e niente effetti sui lettori cd ;)
Esca

Postby henry g on 27 May 2011, 17:15

ok...sono con il programma piu nuovo 1.5.4
la canzone che vedo sul PC desk a va xo con tutti e due i lettori e invece quella del desk b nemmeno con uno.
Ho messo nel pannello di controllo asio cdj Pioneer e nelle impostazioni di routing mixer esterno.
Ho provato a cambiare le impostazioni dei canali d'uscita ma alla fine controllo sempre e solo la canzone del desk a e non del b
henry g

Return to Italiano