Servizio clienti innesitente

  

Servizio clienti innesitente

Postby henry g on 25 May 2011, 23:19

salve,
ho dei problemi con il mio Cross DJ e non trovo un servizio clienti della mixvibe che possa aiutarmi.
Sapete dirmi come posso essere aiutato?

grazie
User avatar
henry g
 
Posts: 23
Joined: 25 May 2011, 17:14


Re: Servizio clienti innesitente

Postby Esca on 26 May 2011, 01:32

Ciao,

benvenuto.
Prova a spiegare qual'è il tuo problema e vediamo come risolverlo.
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: Servizio clienti innesitente

Postby henry g on 26 May 2011, 14:56

salve,
la ringrazio per l'aiuto.
Allora ho comprato il sotware mixvibe Cross DJ per poterlo utilizzare con i miei 2 cdj 850 Pioneer ..il programma va e i due cdj si collegano al programma senza problemi pero il problema è
che il suono prodotto dalla due traccie (desck A desk B) esce tutto su un unico canale del mio mixer DJM 700 Pioneer,
Puo aiutarmi?
la prego...

aspetto vostre notizie
User avatar
henry g
 
Posts: 23
Joined: 25 May 2011, 17:14


Re: Servizio clienti innesitente

Postby daviof on 26 May 2011, 21:47

Ciao prova ad andare in preferenze poi audio e sotto vedi i settaggi della scheda audio , vedi di impostare in exteral mixer e di settare i canali giusti poi facci sapere :)
User avatar
daviof
 
Posts: 109
Joined: 11 Jun 2008, 17:34
Location: Venezia


Re: Servizio clienti innesitente

Postby henry g on 26 May 2011, 22:24

ti ringrazio,
il programma ad va, ho settato pure il buffer dato che aveva sei problemi, però sorge un altro problema: i loop dei miei cdj 850 non rispondono sul PC è come non esistessero, però prima andavano.
Ho reset le impostazioni ecc... però non va.
Puoi aiutarmi?

grazie
User avatar
henry g
 
Posts: 23
Joined: 25 May 2011, 17:14


Re: Servizio clienti innesitente

Postby UncleVibes on 26 May 2011, 22:39

No license no support
UncleVibes
 
Posts: 10254
Joined: 22 Sep 2003, 14:36


Re: Servizio clienti innesitente

Postby henry g on 26 May 2011, 23:43

che no licens io ho tutto il regola...e tutto comprato
User avatar
henry g
 
Posts: 23
Joined: 25 May 2011, 17:14


Re: Servizio clienti innesitente

Postby UncleVibes on 27 May 2011, 09:21

Mi dispiace, il server è giù per il controllo dei numeri di serie. Presto sarà riparato al più presto spero che tornerà nuovamente il record
UncleVibes
 
Posts: 10254
Joined: 22 Sep 2003, 14:36


Re: Servizio clienti innesitente

Postby henry g on 27 May 2011, 10:49

Potete dirmi come far funzionare i loop dal mio cdj 850?Con la versione demo funzionava pero adesso che l'ho aqusitata non va?
Ci sono forse aggirnamenti per mixvibe Cross DJ ?
o mappature?
:(
User avatar
henry g
 
Posts: 23
Joined: 25 May 2011, 17:14


Re: Servizio clienti innesitente

Postby Esca on 27 May 2011, 11:20

Senti, questo topic lo chiudo, ci sono le stesso domande su tre topic diversi. UncleVibes si riferisce all'inserimento del serial nel profilo, come ti ho detto di fare già dal primo messaggio.

Per favore lo potresti inserire? in questi giorni potrebbero esserci dei problemi nella registrazione dei seriali ma potresti provare comunque per favore?
Intanto qui chiudo, si continua sul post dedicato.
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 27 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes