Domande varie in generale

Domande varie in generale

Postby Sale91 on 16 Dec 2010, 23:54

Salve oggi un mio amico mi ha prestato una console U-Mix Control, l'unica console che ho usato è un Hercules mk4 con virtual DJ, ora mi ritrovo da 0, nuova console e nuovo programma e quindi avrei delle domande da fare:

1 - Come effetti ci sono solo il flanger il delay e l'altro che ora non ricordo, oppure ce ne stanno altri?
2 - I tasti extra come si impostano e cosa ci posso mettere?
3 - Per il preascolto come mi comporto dato che l'hardware che avevo prima aveva una scheda audio interna e quindi aveva le uscite già pronte.
4 - Non sò se ci sia una versione più recente ma sul CD c'è scritto 3DEX LE
5 - Skin diverse?
6 - Compatibilità con software diversi?
7 - I tasti monitor a che servono?
8 - Grazie per la pazienza ma avrei un pò fretta
Sale91

Re: Domande varie in generale

Postby Sale91 on 16 Dec 2010, 23:57

Ah
9 - Per collegare il microfono?
Sale91

Re: Domande varie in generale

Postby Esca on 20 Dec 2010, 12:01

Ciao,

diciamo che le domande sono un po' tantine per avere fretta...ehehh

allora,

1) gli effetti dipendono dal software e per il momento sono quelli con 3DEX
2) anche qui dipende dal software, con 3DEX LE non mi sembra tu possa configurarli.
3) devi procurarti una seconda scheda audio, infatti viene venduto l' "U-Mix Control pack" con inclusa la scheda audio multiuscita.
4) devi controllare nella sezione "download" qui sul forum, il link è sulla destra, in ogni caso puoi usare anche un altro software, tra poco ti spiego.
5) no
6) si, puoi usare Cross DJ che è molto più avanzato. Puoi scaricare la versione demo e provarla, in caso ti trovi bene puoi acquistarla anche tramite il sito e ti verrà dato un link per scaricarla direttamente dai server di mixvibes. Con Cross bypassi un po' tutte le limitazioni che ti ho elencato nei punti 1, 2 e 4.
7) servono ad attivare il preascolto per ogni canale.
8) non è una domanda :biggrin:
9) dipende dalla scheda audio che colleghi. in ogni caso è un controller basilare, quindi per il microfono non hai controlli particolari.
Esca

Return to Italiano