U-Mix 44 problema con DVS LE

U-Mix 44 problema con DVS LE

Postby luchettodj on 05 Oct 2010, 00:31

Ciao a tutti ho acquistato da poco la scheda audio U-Mix 44 e dentro ti danno un cd per l'istallazione dei programmi!Ho letto vari post sul forum e i softwer che ti danno sono in versione LE cioè limitata!La mia domanda è questa: è possibile fare un update (attraverso il forum o il sito di mixwibes) dei softwer e da LE farli funzionare normalmente oppure devo acquistare proprio il softwer a parte??

grazie in anticipo
luchettodj

Re: U-Mix 44 problema softwer

Postby digitaljockey_it on 05 Oct 2010, 10:51

Vai qui ucp.php e inserisci il seriale del tuo software cosi intanto capiremo che software mixvibes usi e poi magari vedi se ci sono aggiornamenti qui downloads.php

La versioni complete dei vari software mixvibes le trovi qui http://www.mixvibes.com/content/shops/buy-online
digitaljockey_it

Postby luchettodj on 05 Oct 2010, 15:02

ho messo il seriale nel profilo! ora?
luchettodj

Postby Esca on 05 Oct 2010, 21:38

ok, grazie, ma prima di tutto è nelle regole del forum che ci sia il seriale all'interno del tuo profilo.

Purtroppo non ci sono aggiornamenti che ti facciano diventare una versione LE una versione completa.
La versione inclusa nella tua scheda audio è una versione di prova appunto perchè hai acquistato solo la scheda audio e non tutto il DVS pack, che include il software completo, i cd e i vinili di controllo, la scheda audio e i cavi.

Mi spiace.
Esca

Postby luchettodj on 07 Oct 2010, 00:16

capito! grazie comunque per le info!
luchettodj

Re: U-Mix 44 problema con DVS LE

Postby luchettodj on 08 Oct 2010, 00:23

ciao ho comprato appena oggi Cross! il programma è carino ma non ha niente di speciale...solo che ho un altro problema ho settato tutto come mi dice il libretto illustrativo ma quando io premo il tasto cue sul cdj la traccia non mi riparte da dove ho impostato il cue ma riparte da dove ho lasciato il tasto cue!in poche parole è come se facessi play e pausa! ho sbagliagto a settare o è proprio cosi che funziona?
luchettodj

Re: U-Mix 44 problema con DVS LE

Postby Esca on 12 Oct 2010, 11:09

ciao,

se utilizzi i cd in timecode dovrebbe funzionare esattamente come funzionano i cd normali. ora non so che modello di cdj hai ma dovrebbe ripartire da dove hai settato il cue allo stesso modo di come i lettori lo fanno con i cd normali.

un paio di raccomandazioni sui timecode. non attivare mai il master tempo sulla traccia, e non attivare mai gli effetti del lettore, queste cose vanno solo a distorcere il segnale timecode.
Esca

Return to Italiano