problema con timecode vynil

  

problema con timecode vynil

Postby Hard Liner on 06 Apr 2008, 13:09

ciao a tutti,

ho comprato poco fa la versione DVS di mixvibes, insieme alla schedina U46MK2 ma non riesco a impostare bene i timecode vinil; mi da problemi quando vado a calibrarli: sia che metta la puntina sul disco che la lascio li col disco che gira lo spettro che viene fuori è questo

Image

sicuramente è un problema con la scheda audio, l'ho impostata male....ma ho fatto nello stesso modo che si vede nel video http://www.youtube.com/swf/l.swf?video_ ... r-rjFIbsGA

eppure quello che viene fuori è sempre questo....


non ne posso piuuuuuuu è da ieri sera che sto provando a farlo funzionareeeee :banghead: :banghead: :banghead:
Hard Liner
 
Posts: 1
Joined: 06 Apr 2008, 12:52


Re: problema con timecode vynil

Postby Dj Kino on 08 Apr 2008, 11:55

controlla di aver messo phono sulla scheda e che i cavi siano di qualità. la massa è collegata??
User avatar
Dj Kino
 
Posts: 4
Joined: 16 Jan 2008, 23:10


Re: problema con timecode vynil

Postby massimoweb on 17 Jun 2008, 17:32

Ciao, mi inserisco nel post per un problema analogo.
Ho una scheda U46MKII, Mixvibes 7 (il Cross proprio nn si muove niente), CD player CDJ500S e mixer Gemini.
Ho collegato tutto come suggerisce il video gia citato e fatto l'Install Wizard ma non succede gran che.
Caricando una traccia e premendo il play la traccia effettivamente parte (ad un pitch variabile come più piace a lui ance se è tutto impostato a 0) ma poi non è possibile gestire nient'altro. Anche il CUE non funziona per nn parlare dei loop, il pitch e tutto il mixer.
Qualcuno può darmi una mano??? immaginavo che sarebbe successo qualcosa di simile in fase di installazione...
GRAZIE..
Massimo
massimoweb
 
Posts: 10
Joined: 09 Jun 2008, 16:53
Location: Siena


Re: problema con timecode vynil

Postby eldiablo on 19 Jun 2008, 17:15

DJ Kino wrote:controlla di aver messo phono sulla scheda e che i cavi siano di qualità. la massa è collegata??


QUoto a pieno Phono sulla scheda e sul Mixer se ha' le linee doppie ad ogni canale Phone/Line metti Line e grossa raccomandazione i cavi spendi qualche soldo in piu' ma prendeli buoni (infatti il grafico segnala rumori di fondo anche senza puntina sul disco per via dei cavi non buoni)
waa
===========================================
MixVibes DVS Bundle U46MK2 versione 7.21 + driver 3.0
Notebook Samsung Dua Core 4Gb DDR Win7 Pro 32Bit
2 Piatti AKIYAMA - DX 303
Mixer Beringher 700
Mixer Studio Registrazione LEM RD82FX
4 Casse attive FBT 300 Watt
Microfono da Studio Samson C3
3 Microfoni Shure da Canto
===========================================
eldiablo
 
Posts: 22
Joined: 22 Jan 2008, 19:04
Location: ITALIA



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes