problema audio mixvibes Cross Pack

  

problema audio mixvibes Cross Pack

Postby luchinodj on 01 Jul 2014, 19:13

Salve a tutti, sono un nuovo utente in quanto oggi mi è appena arrivato "mixvibess Cross Pack", ne ho sentito parlare bene su questo forum e mi sono convinto a prenderlo, premetto che non ho mai utilizzato un altro tipo di timecode quindi non posso fare parogoni. Comunque vado al dunque del problema, ho una coppia di technics 1210 con relative puntine shure m44-7, collegato tutto alla scheda e poi al PC, smanettando le varie impostazioni di latenza, l'audio è molto cupo come se ci fosse un filtro azionato, non sono riuscito a migliorarlo per niente, ho scaricato l'ultimo aggiornamento della versione presente qui nel sito e non so perchè lanciando il disco la traccia non si muove, insomma funziona solo con il software presente nello scatolo. il PC con cui uso il tutto è un normale portatile intel core 2 4gb di ram, ma ho provato anche con il mio fisso intel core i72700k con 8gb di ram ecc ecc ma non cambia assolutamente niente, quindi penso che sto sbagliando qualcosa io, chiedo aiuto a voi. Grazie in anticipo
User avatar
luchinodj
 
Posts: 1
Joined: 28 Jun 2014, 18:00


Re: problema audio mixvibes Cross Pack

Postby djveleno on 02 Jul 2014, 22:21

collega la scheda audio selezioni i vari canali in entrata !!
poi nel deck devi selezionare l'icona del vinile che vuoi usare 1 oppure 2 spero di essere d'aiuto
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania


Re: problema audio mixvibes Cross Pack

Postby djveleno on 02 Jul 2014, 22:25

guarda i due deck nell immagine
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 6 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes