MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

  

aiutino per i video

Postby djveleno on 31 Aug 2014, 16:07

macbook bianco meta 2010
processore intel core due duo 2,4 gb
ram 8 gb
scheda grafica nvidia geforce 320m 256 mb
memory clean installata per controllare la ram
video acquistati da vj street mp4 h264 640x360 audio m4a

quando uso l'audio la ram rimane stabile
mentre se uso i video la dam scende fino a 200 mb
e Cross va in crash
il problema sia con mavericks che con mountain lion
ho provato anche a modificare la latenza ma niente
chi mi aiuta per favore
grazie
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania


Cross DJ 3.2.1 su Mac si spegne mentre stavo suonando

Postby italianjacker on 06 Sep 2014, 13:28

Ciao a tutti.Sono nuovo del Forum ma DJ Pro da anni.Sabato scorso dopo circa 3 ore di DJ set in un locale Cross DJ 3.2.1 (installato solo questa versione nessuna precedente)ha iniziato a fare fatica a caricare alcune tracce, due in particolare (che avevo già suonato non le caricava più,le tracce sono tutte acquistate in aac o mie produzioni in mp3 altissima qualità) e…per fortuna quasi alla fine dell ultima traccia che stavo suonando a fine serata si è chiuso senza preavviso mostrandomi la scritta"il programma si e' chiuso inaspettatamente...".E'da molto che suono con i controller e i programmi di altre marche "note", ma e' la prima volta che mi succede questa cosa.Spero non capiti più perché' non vorrei fare figure dopo anni di Djing.Preciso che ho fatto tutti i settaggi necessari.Quindi togli lo stop del disco,togli il blocco dello schermo e tutto quello descritto nel FAQ comuni già da tempo,uso una scheda audio nativa(U-Mix 46 mk2 con pannello di controllo)e il dual dock external mixer e una Akai LPD 8 settata da me come controller per le funzioni di caricamento ed effetti,più alcuni tasti della tastiera per altre cose.Il macbook è del 2012 con Lion 8gb ram e 320 HD.Se qualcuno mi sa dire qualcosa…lo ringrazio Sperando che stasera non succeda un altra volta.Nel Mac non ho installato altri software in quanto dedicato solo al Djing
italianjacker
 
Posts: 7
Joined: 06 Aug 2014, 20:06


Cross non legge partizioni in exFat

Postby andreap on 10 Sep 2014, 20:52

ciao a tutti ragazzi!
mi chiamo Andrea ed ho acquistato Cross (che, ammetto, non conoscevo) grazie alle recensioni dei colleghi di DigitalJockey (che saluto).
Dopo questa veloce presentazione (che avrei voluto fare nella apposita sezione in inglese, ma non me lo permette) chiedo se anche voi avete notato questo problema: Cross non legge le pendrive o hard disk formattati in exFat. Io ho un hard disk esterno dove ci faccio il backup della musica per poterla leggere sia su Mac che su Windows, ma quando vado ad attaccarlo, su Cross me lo elenca ma non mi fa accedere ai file. E' un problema solo mio?
Grazie!
User avatar
andreap
 
Posts: 3
Joined: 05 Sep 2014, 15:16


2 deks 1 timecode

Postby Giovanni Montanari on 10 Sep 2014, 23:42

Salve, sono nuovo di Mixvibes, qualcuno sa se è possibile controllare 2 deck avendo un giradischi con il time code solo? Su traktor è possibile, volevo sapere se si può anche fare su Mixvibes!
Grazie
User avatar
Giovanni Montanari
 
Posts: 2
Joined: 10 Sep 2014, 15:11
Location: Imola


Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Postby djveleno on 11 Sep 2014, 00:09

secondo me Cross ha dei grossi problemi nella gestione della ram fino a far crashare i mac il tuo come il mio ! sono arrivato alla conclusione che non ci si puo permettere di rischiare di fare sempre figuracce per colpa di un software !! per questo io ho provato a fare il figo ed usare i video con Cross ma alla fine dopo due figuracce sono tornato al mio buon traktor scrath associato a mixemergency che non mi ha mai dato problemi ! sono molto arrabbiato di aver speso dei soldi per un software che non riesco ad usare ! non me ne vogliate ma ho fatto già troppe figure con il vostro amato Cross !!!!!! :redface:
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania


UPGRADE PROGRAMMA

Postby sergio dj on 10 Oct 2014, 17:25

SALVE

HO ACQUISTATO DA UN NEGOZIO ONLINE LA VERSIONE 1.3.2 DI
MIXVIBES Cross DJ PENSANDO CHE FOSSE GIA L'ULTIMA VERSIONE (VERSIONE FISICA CON SCATOLA E CD E SERIALE) ORA COME FACCIO A FARE L'UPGRADE (PRESUMO PAGANDO) ALLA VERSIONE ATTUALE 3.0??

SPERO IN UN VOSTRO AIUTO GRAZIE
User avatar
sergio dj
 
Posts: 5
Joined: 10 Oct 2014, 17:14
Location: BRESCIA....north of italy


Re: UPGRADE PROGRAMMA

Postby djveleno on 10 Oct 2014, 22:45

prova a registrarti crea un account poi vai nel pannello di controllo ed inserisci il seriale che hai sul software che hai comprato, a quel punto prova ad andare su download e scarichi l'aggiornamento !! ma forse una volta inserito il seriale nei tuo account quando apri il software dovrebbe darti un messaggio che esiste un aggiornamento ! poi fammi sapere se ha funzionato ?
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania


Re: Come mappare il MIDI out per i led

Postby digitaljockey_it on 13 Oct 2014, 12:51

Ciao, si, è possibile mappare il MIDI OUT.
Sul forum in Inglese (che consiglio sempre di leggere bene visto che il supporto tecnico risponde prevalentemente li) c'è un ampio topic sull'argomento: viewtopic.php?f=401&t=19330
User avatar
digitaljockey_it
 
Posts: 86
Joined: 19 May 2008, 22:20
Location: ITALY


Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Postby danilos2012 on 21 Oct 2014, 16:00

Ciao Ragazzi,
utilizzo da alcuni anni Cross DJ con una certa soddisfazione associato ad una denon dn mc6000. Oggi ho comprato una coppia di CDJ 350 per collegarli in HID. Chiaramente per farlo ho comprato anche la versione upgrade di Cross. Ho scaricato ed installato la versione 3.0.0 di Cross, ho inserito il numero seriale all'installazione e il programma pare funzionare. Il software mi suggerisce l'aggiornamento alla versione 3.2.1 quando provo a scaricare l'aggiornamento mi dice che non ho i diritti per farlo e che devo aggiornare i miei dati nel pannello di controllo. Quando provo a farlo mi dice che il numero di serie è invalido e non mi fa procedere... avete qualche suggerimento su come uscire da questo loop??

Grazie in anticipo

Dan
User avatar
danilos2012
 
Posts: 7
Joined: 10 Jul 2012, 23:02


Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Postby cioce on 22 Oct 2014, 09:13

Devi chiedere aiuto in questa sezione del forum viewforum.php?f=358
purtroppo non danno nemmeno più supporto per email.

Per utilizzare il supporto HID serve Cross completo

Image

e non Cross DJ che vedo come immagine nel tuo profilo

Image
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Il saggio consiglia -> http://www.youtube.com/ciocedj
User avatar
cioce
 
Posts: 142
Joined: 14 Mar 2008, 14:54


PreviousNext

Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes