MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

  

Re: Disattivare beatgrid,come?

Postby cioce on 26 Feb 2014, 21:26

Se parli di Cross 3 devi disattivare il QUANTIZE, è la scritta QUANT in alto a sinistra.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Il saggio consiglia -> http://www.youtube.com/ciocedj
User avatar
cioce
 
Posts: 142
Joined: 14 Mar 2008, 14:54


Cross DJ 3.0 con American Audio VMS4.1

Postby Animedalmondo on 03 Mar 2014, 10:39

Ciao Ragazzi
qualcuno sa se esiste una mappatura per la VMS4.1, ho comprato Cross DJ perchè c'era segnalata la VMS4, siccome cambia solo tecnicamente il controller, credevo fosse compatibile con entrambe, invece mi trovo molti comandi non gestibili, tipo pitch bend da jog e da tasti, sapete dirmi se esiste una mappatura?
User avatar
Animedalmondo
 
Posts: 1
Joined: 28 Feb 2014, 18:54


Cross DJ 3.0 problemi di latenza

Postby napodj on 13 Mar 2014, 01:28

Ciao a tutti,
Ho scaricato l'aggiornamento di crossdj (3.0) e ho notato che ci sono grossi problemi di latenza.
Premetto che che ero già possessore della versione 2.6 con il plugin video acquistato separatamente.
Utilizzo un controller denon DM-MC 6000 con un MacBook Pro i5 8GB RAM e un ssd da 500 GB.
Con la versione precedente di Cross DJ non ho mai avuto problemi e non li ho tuttora .
Con la versione 3.0 ho grandissimi problemi di latenza , ho addirittura settato al valore minimo la latenza dal pannello di controllo ma nulla da fare , ci sono dei ritardi pazzeschi che non riesco a capire.
Avete per caso qualche soluzione oppure è dovuto a problemi di gioventù del SW ?
Se riscontrate lo stesso problema o lo avete risolto l'ascete qualche notizia.
Grazie a tutti Napo DJ
napodj
 
Posts: 5
Joined: 16 Feb 2012, 21:05


Configurazione RMX

Postby ManuDB92 on 26 Mar 2014, 19:21

Salve a tutti, ho appena acquistato il programma MixVibes Cross DJ e sono possessore di una console Hercules rmx. Volevo sapere come configurarla xk sto avendo dei problemi, non riesco a farla funzionare! mi da anche problemi di driver audio in quanto il driver ASIO mi segnala "errore". Sapreste aiutarmi?? Grazie a tutti!
User avatar
ManuDB92
 
Posts: 1
Joined: 26 Mar 2014, 15:31


Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Postby cioce on 11 Apr 2014, 08:32

Disponibili gli aggiornamenti di Cross & Cross DJ 3.1

http://www.mixvibes.com/blog/mixvibes-i ... sion-macpc
Dear Cross users,
Cross 3.1 is out. It features :

* Record your mix and share it on Mixcloud & YouTube
- Youtube & Dailymotion: Cross generates a video file. This video displays in real time what track is playing, the name of the artist and the artwork associated with.
- Mixcloud: Export your mix, Cross automatically publishes a smart tracklist.
- SoundCloud: Export your mix, Cross writes tracks names as a comment above the waveform.

* Video Features
- Images are now managed like video files: mix them in players or in samplers
- Mix animated GIFs and BMPs.
- New video transitions: “Push Swap” & “Wipe Rainbow”.

* New EQs and FXs
- EQs presets: “DJM EQ + ISO Kills” and “Isolator”
- New Reverb & enhanced Bifilter

* New supported controllers
- MIDI mapping: Pioneer DDJ SB, Numark iDJ Live II
- HID supported device: Pioneer CDJ 900 NXS

Best of all, the update is FREE!

Besides, to celebrate the release, Mixvibes teams up with Mixcloud, Allen & Heath, Creative & Nüba to throw a DJ competition with awesome prizes:

- 1st prize: Flight to Paris + Accommodation + warm-up DJ set at Nüba + 1 Allen & Heath Xone:23C + 1 - Creative Sound Blaster EVO ZxR + 1 Cross DVS
- 2nd prize: 1 Allen & Heath Xone K2 + 1 Creative Sound Blaster EVO wireless + 1 Cross DVS
- 3rd prize : 1 Xone K2 + 1 Creative Sound Blaster EVO wireless + 1 Cross DVS
- 4th prize: 1 Creative Sound Blaster EVO wireless + 1 Cross DVS
- 5th prize: 1 Cross DVS

To participate, head over to the competition page:
http://www.mixcloud.com/competitions/mi
All you need to do is upload a 30 minutes mix before May 4th. Rock on!

Pricing and availability
49.99 € / $49.99 for Cross DJ 3.1
129.99 € / $129.99 for Cross 3.1

Get Cross DJ 3.1: http://www.mixvibes.com/products/Cross

Update is available for Cross DJ Free, Cross DJ & Cross.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Il saggio consiglia -> http://www.youtube.com/ciocedj
User avatar
cioce
 
Posts: 142
Joined: 14 Mar 2008, 14:54


Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Postby cioce on 30 Jun 2014, 08:44

Aggiornamento disponibile per Cross e Cross DJ 3.2.0
Dear friends and Cross DJ users,

We are proud to announce the latest version of Cross DJ, Cross DJ 3.2.0.

Here is a summary of the main new features you will find in this new update:

Cloud music services
We chose SoundCloud® to be the first one: access all SoundCloud® content (including your account) directly in Cross DJ and use cloud tracks in your mix.

This version also fixes issues previously reported by the community and adds a few enhancements.

Musically yours,
Your MixVibes Team.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Il saggio consiglia -> http://www.youtube.com/ciocedj
User avatar
cioce
 
Posts: 142
Joined: 14 Mar 2008, 14:54


importare i punti di cue, i loop da serato DJ

Postby giordani on 16 Jul 2014, 16:36

Ciao, ho cercato sul web e sul forum sia di serato che di Cross ma non ne vengo fuori...ho capito come importare le playlist ma in ogni caso mi perde tutti i punti di cue e i loop delle varie tracce, come posso fare per importare anche le tracce mantenendo i punti di cue e i loop? c'è un modo per non dover rifare tutto sulle varie migliaia di tracce che ho?
giordani
 
Posts: 3
Joined: 11 Jul 2014, 11:22


U-Mix Control

Postby sskating@libero.it on 25 Jul 2014, 09:44

Ciao , Ho lo stesso problema...per caso hai risolto?
sskating@libero.it
 
Posts: 1
Joined: 19 Jul 2012, 15:21


Come mappare il MIDI out per i led

Postby napodj on 23 Aug 2014, 15:14

Ciao a tutti, c'è in modo per poter mappare anche i MIDI out su Cross DJ? Ho trovato un software mac per poter modificare la mappa ma non è il massimo.
Gli ingegneri non possono integrare il MIDI out?
E se c'è come si abilità ?
napodj
 
Posts: 5
Joined: 16 Feb 2012, 21:05


Impostazioni Audio Cross LE 3.1 per mixer

Postby erpinnagialla on 24 Aug 2014, 17:02

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo blog e vorrei chiedere un parere a voi tutti (mi scuso se dal titolo non si capisce bene quale sia il problema) .
Io sono nuovo nel mondo del digital djing ed ho appena acquistato uno xone 23c con scheda audio integrata. Il mixer lo vorrei usare solamente con il computer; si può fare? inoltre ho bisogna di un'altra scheda audio esterna o basta soltanto il mixer(che ha già la scheda audio)?
Io ho provato a collegare il mixer tuttavia funziona solo un canale e i knob e i fader sul display non si muovono quando io li muovo dal mixer e quindi vorrei chiedervi un parere su cosa dovrei cambiare nelle preferenze audio di Cross le.
Grazie
Andrea
p.s ( scusate la mia ignoranza in materia e l' essermi dilungato troppo)
erpinnagialla
 
Posts: 1
Joined: 24 Aug 2014, 15:23


PreviousNext

Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes