MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

  

Problema nel collegare la console a Cross DJ

Postby Psykore on 25 Jan 2015, 22:57

La console non mi viene riconosciuta da Cross DJ , mi viene il messaggio : your device is already used by some othe process. Quit them all and retry , come faccio a risolvere questo problema ? Dove trovo questi " processi " e come li disattivo ?
Psykore
 
Posts: 1
Joined: 25 Jan 2015, 22:50


mapping out e disfunzioni con i modifiers

Postby tonip on 28 Jan 2015, 17:25

Ciao a tutti,( riscrivo perchè forse l'invio precedente non è andato a buon fine,) inizio col fare una critica sulla mappatura dei led via file e sulla poca documentazione.
Volevo sottoporre qualche problema riscontrato con varie versioni di cross-dj e che non trovo risolto:
1) quando si attiva un modifiers(holder o toggler) i led sulla periferica MIDI si bloccano, se si attiva + di un modifier si va in confusione.
2) sto cercando di mappare un dj-tech mixer one e non riesco a far funzionare i led del vu-meter(ho perso parecchio tempo a leggere in giro e provare)
3)sempre come esempio, il mixer one, se attivo un modifier sul canale A e poi passo in C, non funzionano nè i tasti nè i led,devo ritornare in A disattivare il modifier ritornare in C e poi funziona.
Gradirei sapere se ci sono soluzioni a quanto sopra, grazie.
User avatar
tonip
 
Posts: 46
Joined: 28 Dec 2012, 23:33


problemi cdj 350 hid + Cross

Postby Giampiero Lavalle on 01 Feb 2015, 22:59

ciao a tutti

Io uso una coppia di Pioneer cdj 350 in modalità hid con Cross 3.3.9
per la prima ora che ci suono va tutto bene, poi incominciano a saltare le tracce e disturbi all'audio.
Io ho un macbook pro con iOS X 10.9.5 (2,4 ghz intel core 2 duo 4 gb ram), latenza impostata a 512 samples (11.6 ms)
secondo voi è un problema di latenza, di computer o della scheda audio integrata dei cdj ?
User avatar
Giampiero Lavalle
 
Posts: 1
Joined: 22 Jan 2015, 22:35
Location: Martinsicuro


registrazione scratch

Postby Fraexl on 23 Feb 2015, 13:11

salve ragazzi, ho collegato l'uscita rec alla stessa scheda audio u46 con il quale suono, ora devo registrare li scratch ma la registrazione con Cross DJ non rileva il taglio dal fader, e se avvio un registratore multi traccia come pre esempio adobe , mentre registro si sente cmq il canale b ( che è semplicmente il PC ) che riproduce la base. sapete qualche rimedio al mio male?
User avatar
Fraexl
 
Posts: 1
Joined: 23 Aug 2013, 00:58


Cross DJ

Postby Scassa on 25 Feb 2015, 18:26

non vedo più i cursori del gain e del fader sul PC...sapete su quanti PC si può installare Cross DJ ???
User avatar
Scassa
 
Posts: 2
Joined: 10 Mar 2012, 18:58


Re: Cross DJ

Postby djveleno on 25 Feb 2015, 22:18

magari se cambi la configurazione della scheda audio nelle preferenze ti ritorna come prima !!! nella configurazione external mixer i cursori ed i gain non ci sono , devi configurare in mixer internal , nel pannello preferenze ! ;)
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania


Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Postby Scassa on 08 Mar 2015, 13:07

Ho sempre aggiornato Cross DJ acquistato regolarmente ed ha sempre funzionato, con l'ultimo aggiornamento 3.2.0 mi chiede user e password ma non mi funziona. Poi ho un altro problema, ho un PC di riserva a 32 bit e Cross a sempre funzionato benissimo fino alla versione 3.0.0 ora non mi fa vedere più i pulsanti del fader e dei gain, si sente, ma i cursori sono spariti, ce solo diciamo il canale vuoto senza il pulsantino. Vi ringrazio antipatamente. :rolleyes:
User avatar
Scassa
 
Posts: 2
Joined: 10 Mar 2012, 18:58


Previous

Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes