Cross DJ - Numark n4 mappatura

  

Cross DJ - Numark n4 mappatura

Postby pensiero69 on 21 Apr 2013, 14:04

salve a tutti, dopo aver eseguito la mappatura se spengo il programma nel riaccendere
parte dei comandi MIDI non funziona pur essendo ancora
presente la progammazione nel MIDI assegnato al controller
se sapete dirmi qualcosa grazie mille
User avatar
pensiero69
 
Posts: 2
Joined: 21 Apr 2013, 13:33


Re: CrossDJ - Numark n4 mappatura

Postby pensiero69 on 26 Apr 2013, 13:37

visto la mancanza di risposte sia dagli utenti che da mixvibes ne deduco che non ci sia soluzione
mia chiedo cosa scrivano a fare quelli di mixvibes che il programma è compatibile anche con controller non dedicati quando non è cosi vista l'impossibilità di memorizzare la mappatura
faccio finta di aver buttato soldi dalla finestra e non perderci più tempo
continuerò a suonare con traktor e videomixare con virtualdj
User avatar
pensiero69
 
Posts: 2
Joined: 21 Apr 2013, 13:33


Re: CrossDJ - Numark n4 mappatura

Postby andymancuso on 26 Apr 2013, 14:03

Ciao,prova a scrivere sul forum inglese.ho visto che li ci sono tantissimi uenti confronto al forum italiano.
User avatar
andymancuso
 
Posts: 4
Joined: 04 Nov 2011, 21:34


Re: CrossDJ - Numark n4 mappatura

Postby djveleno on 30 Apr 2013, 00:20

Ciao anche io ho l'n4 ed ho rinunciato ! nessuno dico nessuno mi ha aiutato nella mappatura ! anzi mi hanno detto se nessuno ti risponde arrangiati ! allora continuo ad usare traktor e virtual DJ anche io ! addirittura con l'app DJ player su iPad mi hanno fatto loro la mappatura , quella si che e assistenza ! c'e gente che per loro basta comprare e spendere i soldi poi puoi anche arrangiarti specie Numark , dopo che ho comprato 4 controller loro , ad un certo punto aggiorno iPad ed il controller idj live non va più . la loro risposta comprane uno nuovo compatibile !!!!! tutti bravi a vendere ma poi !!!!!!!!!!! ciao e buona fortuna
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania


Re: CrossDJ - Numark n4 mappatura

Postby cioce on 01 May 2013, 14:56

Ma il pensiero che debbano magari farla quelli della Nunark non l'hai preso in considerazione?
Pioneer ed Hercules, per esempio, fanno loro le mappature per le console e le rendono disponibili sul loro sito
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Il saggio consiglia -> http://www.youtube.com/ciocedj
User avatar
cioce
 
Posts: 142
Joined: 14 Mar 2008, 14:54


Re: CrossDJ - Numark n4 mappatura

Postby djveleno on 07 May 2013, 11:59

il mio pensiero e solo uno che da 5 anni a questa parte che sono passato al digitale ; ho sempre dovuto aggiustarmi da solo ; le assistenze o i forum dovrebbero essere di aiuto ! invece certe persone sono solo capaci di insultare !! bell aiuto !!! i soldi per mixvibes li ho spesi ma comunque continuerò ad usare traktor !!! quello va con tutti i controller !!! senza sbatti
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania


Re: CrossDJ - Numark n4 mappatura

Postby djveleno on 07 May 2013, 12:03

a parte che ho provato a mapparla ed e' un MIDI 14 bit ; ho messo la spunta ma non funziona comunque . gli slider danno i numeri , quindi impossibile da usare , ma nessuno mi ha dato neanche un aiuto , anzi mi e stato detto di arrangiarmi , ma scommetto che se metto degli insulti mi rispondono tutti e subito !!!!!!
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 30 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes
 
cron