Aiuto mapping Numark mixtrack

  

Aiuto mapping Numark mixtrack

Postby ramirezdj on 07 Sep 2012, 08:21

Ciao a tutti, ho appena acquiastato crossdj e collegato la console della numarck mixtrack pro.
la domanda forse ingenua è questa:
quando tento di aggiustare la velocità per mettere in sincronismo i decks non riesco perchè anche guardando la wave bar sembra che il software me la tenga come "legata", non so se mi sono spiegato..parto con un esempio carico un brano nel deck a e poi play...carico un altro file nel deck b viene analizzato spingo il tasto sync a questo punto il brano parte ( anche se non ho ben capito perchè parta..non potrebbe metterlo in sync e aspettare un nuovo comando play ? ) una volta partito se sento che è fuori sync lo vorrei mettere in sync a mano agendo sul piatto (jogwhell) non sono in modalità scratch..ma quando tento di anticipare o ritardare la velocità sembra appunto che il software tenga sempre conto del sync e per cui la mia regolazione manuale diventa impossibile.
dal menu di configurazione ho cercato qualcosa che mi riportasse alla velocità o sensibilità delle jogwhell, ma non ho trovato nulla, ho notato solo la possibilità di gestire il sync nei tre modi bar beat e cycle...
per concludere sto usando mixtrack pro in asio con mapper trovato qua nel forum. ( altra nota riguardo la latenza..se lascio scegliere al software al momento del lancio di crossdj la console viene riconosciuta in maniera nativa..purtroppo con latenza altissima circa 47 msec..se provo a diminuirla l'audio si freeza mentre con i driver asio riesco tranquillamente a stare sotto i 5 msec.. ma questa è un'altra domanda..
scusate la lungaggine e grazie per le eventuali risposte.
ramirezdj Paolo
User avatar
ramirezdj
 
Posts: 4
Joined: 02 Sep 2012, 21:29
Location: Forlì


aiuto mapping

Postby ramirezdj on 15 Sep 2012, 00:43

ciao cercasi anima pia e paziente che mi dia due dritte per modificare un mapping del Numark mixtrak pro.. io ho provato un po' come da manuale ma con scarsi risultati...magari capendo meglio come fare mi arrangio a mapparmelo come mi pare..
grazie per la lettura
Paolo Ramirezdj
User avatar
ramirezdj
 
Posts: 4
Joined: 02 Sep 2012, 21:29
Location: Forlì


wave bar e jogwhell

Postby ramirezdj on 12 Oct 2012, 14:24

Ciao a tutti, scusate forse la domanda banale...vorrei sapere se è normale che se cerco di mettere in syncro manualmente un brano avvalendomi della wave bar che mi indica visivamente i punti di cue o i picchi ecc..quando muovo i jogwhell del Numark mixtrack pro la wave bar pare come elastica mentre è in movimento il joghwhell...e risulta difficile una sincronizzazione...in altri sw se muovi il jogwhell la wave bar si muove assieme ad esso e come lo lasci rimane...con crossdj non riesco a farlo..è forse legato a qualche settaggio?
grazie
ramirezdj
User avatar
ramirezdj
 
Posts: 4
Joined: 02 Sep 2012, 21:29
Location: Forlì



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes