Driver U46mk2_v3.0_xp NON FUNZIONANO con DVS 7.4

  

Driver U46mk2_v3.0_xp NON FUNZIONANO con DVS 7.4

Postby djgiuppyblack on 07 Mar 2012, 14:49

Ciao ragazzi... :rolleyes: Come da titolo volevo chiedervi se sapevate il motivo per la quale i Driver (U46mk2_v3.0_xp), dopo aver istallato il DVS 7.4 ,non funzionano perchè non completa nemmeno l'istallazione ( si ferma al passo prima di richiedermi di accendere la scheda audio )... funzionano solo quelli lanciati dal CD-Rom originale (che sono una versione precedente )...sapreste dirmi qual'è il problema o se magari ho sbagliato a eseguire qualche procedura???
Grazie - Giuppy

PS: Avevo aperto un altro Topic afferente la mappatura della mia tastiera con DVS ma senza alcuna risposta...volevo rinnovare l'invito a qualcuno che ne conoscesse tale procedura...Grazie
" DJ Giuppy Black "
User avatar
djgiuppyblack
 
Posts: 17
Joined: 19 Mar 2011, 23:35


Re: Driver U46mk2_v3.0_xp NON FUNZIONANO con DVS 7.4

Postby djgiuppyblack on 07 Mar 2012, 22:33

nel frattempo ho anche fatto qualche prova di istrallazione incrociata...e mi sono accorto che:
se istallo la versione DVS del Cd acquistao con relativi driver scheda audio (Driver U46mk2 1.0) e poi rispettivamente Driver U46mk2 3.0 e subito dopo la versione DVS 7.4 mi da come se l'avesse aggiornata ma l'interfaccia resta quella della versione precedente...se installo prima l'aggiornamento DVS 7.4 e poi i Driver U46mk2 3.0 non me li fa installare...se installo solo la DVS 7.4 senza la versione base del CD-Rom la installa ma appena la apro mi dice "BAD ISTLLATION"
e ovviamente i driver Driver U46mk2 3.0 non vanno...mentre funziona tutto regolarmente se dopo la versione base del CD ROM DVS installo la versione 7.2.3 e installo Driver U46mk2 3.0 funziona tutto bene...ovviamente poi mi da qualche problema di instabilità ed ogni volta che chiudo il programma e lo riapro le impostazioni WIZARD o restano ma funzionano male i giradischi...o non funzionano completamente e devo reinstallare i driver e fare successivo nuovo settaggio del WIZARD...premetto che uso un PC Asus con 3gb di Ram e XP Professional ultima versione SP3 con processo itel centrino Duo (un pò vecchiotto ma c'è di peggio) ::: se qualcuno sa come posso risolvere tali problemi ve ne sarei grato perchè quando funziona tutto mi trovo bene...altrimenti sarò costretto a cambiare il Software acqusitandone uno di un altra marca...Saluti...
" DJ Giuppy Black "
User avatar
djgiuppyblack
 
Posts: 17
Joined: 19 Mar 2011, 23:35


Re: Driver U46mk2_v3.0_xp NON FUNZIONANO con DVS 7.4

Postby dj kiko mastermix on 09 Mar 2012, 23:41

x prima cosa,prova a cancellare tutte le versioni e tutti i driver!!!

1-installa la versione che hai nel CDROM, che comprende anche i driver!!!

2- scarica e installa la versione 7.4, senza cancellare la versione precedente..
3- testa la versione 7.4 senza installare nessun altro driver!!!



io con Cross 1.7.1 avevo dei problemi di switch della scheda audio...ho risolto eliminando il driver 3.0 e installando in parallelo la versione del CDROM che comprende anche i driver !!!
ora tutto funziona perfettamente....spero sia cosi' anche x il DVS 7.4
https://soundcloud.com/dj-kiko-mastermix
MIXVIBES Cross Pack
Pioneer DDJ-SX
x2 Pioneer CDJ2000nexus
Pioneer DJM850
Pioneer HDJ2000
Macbook Pro 15" i7

DJ KIKO mastermix

http://www.Facebook.com/djkikomastermix
User avatar
dj kiko mastermix
 
Posts: 129
Joined: 06 Mar 2010, 17:10
Location: Calcinaia (PISA)-ITALIA-


Re: Driver U46mk2_v3.0_xp NON FUNZIONANO con DVS 7.4

Postby djgiuppyblack on 21 Mar 2012, 19:12

grazie mille per il supporto...provo e ti faccio sapere :D
Thanks :lol:
" DJ Giuppy Black "
User avatar
djgiuppyblack
 
Posts: 17
Joined: 19 Mar 2011, 23:35


Re: Driver U46mk2_v3.0_xp NON FUNZIONANO con DVS 7.4

Postby djgiuppyblack on 02 Jul 2012, 09:57

Purtroppo l'istallazione avviene ma l'intyerfaccia resta sempre quella vecchia...e poi lo trovo meno stabile...mentre suono un file e apro una cartella sul desktop si incanta per qualche secondo e poi riprende a suonare regolarmente...diciamo non molto stabile e cmq la qualità del suono è bassa come se ci fossero problemi di latenza...(la latenza in caso la imposto dalla scheda audio) cmq si sente molto metallico...diciamo che sta versione ha peggiorato quelli che erano i difetti della precedente... anche i driver della scheda audio (scaricati aggiornati) non riconoscono sempre la scheda audio e devo istallare e disinstallare sempre...come la calibratura e le impostrazioni wizard ...ogni volta che chiudo e riapro il programma devo reinstallate e settare tutto come fosse la prima volta ...avete consigli in merito ?:(
" DJ Giuppy Black "
User avatar
djgiuppyblack
 
Posts: 17
Joined: 19 Mar 2011, 23:35



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes