Mixvibes, perchè????

  

Mixvibes, perchè????

Postby bufalobill on 02 Feb 2012, 17:54

Salve boys, nulla di preoccupante, risolto un nuovo problema ma......ho visto i sorci verdi per riparare il danno..perchè???

Fatevi due risate:

Premetto che io suono da 19 anni, ho iniziato con i vinili e morirò con i vinili, anche se ora i miei sono vinili digitali.....
Ultimamente preso dalla voglia di incrementare i suoni con un bel campionatore ho installato VirtualDj Pro, che come sapete tutti possiede un banco per inserire loop e sample vari. Peccato Cross non lo abbia.
Bene, provo il programma con l'uscita audio casse e tutto ok, nessun contrasto con i software Mixvibes, nessun problema ma....un bel giorno decisi di provare VDJ configurando i vinili e lì incominciarono i problemi: nella selezione interna del tipo di vinile timecode impostai fra i vari quelli "Mixvibes" e provai se andasse tutto bene. Invece mi accorsi che la traccia non partiva e ascoltavo in cuffia il rumore fischiante del vinile timecode. Male. Provai allora con vari altri tipi di vinile (nella scelta dl tipo di timecode) ma nulla, non andava, fra l'altro nella calibrazione mi dava segnale zero. Lasciai il mondo come era e non provai nel frattempo se Cross funzionasse.
Lì per lì pensai fosse finità lì..e invece la presi dove piace tanto a Mazzoli....(scherzo)
Praticamente un paio di sere fa vado a suonare con Cross e........non mi vedeva la scheda audio, provavo a caricare le tracce e mi si apriva un messaggio che diceva di controllare le impostazioni della scheda audio.......vado a cancellare Cross, insieme a DVS , VDJ e anche i driver della U46, reinstallo i driver , Cross e DVS per ben tre volte ma nulla !!!!!!!!!!! Panico assoluto, sudore a palla e bestemmie a valanga, per non parlare della serata trascorsa a soffrire perchè ho dovuto usare il metodo automatico.....
Mo ho risolto, ho cancellato tutte le voci dai registri e funziona di nuovo Cross, mentre DVS ha sempre i soliti problemi di stabilità..non so perchè ma meno male che non lo uso perchè mi sono accorto che ancora ha bisogno di perfezionamenti.
Bene, vi direte "Ma ora che vuole"? Io vorrei tutto il meglio per me e per tutto il mondo ma.....
PROGETTISTI DI Cross, NON AVRESTE MODO DI INSERIRE UNA MASCHERA PER I SAMPLE IN Cross, COSI' DA NON CERCARE ALTRI PROGRAMMI E RENDERE LO STESSO Cross INVINCIBILE ?????

Sarebbe fantastico, non ce ne sarebbe per nessuno, ne sono sicuro.
Riguardo al problema della scheda audio la colpa è del contrasto creato fra le impostazioni di Cross e VDj o cosa altro ????
A presto !!!!!
P.S: Se capita creo una pagina su FB chiamata " Vogliamo la Sample Zone su Cross "..... :D :D :D :D :D :D
User avatar
bufalobill
 
Posts: 8
Joined: 28 Nov 2009, 10:44


Re: Mixvibes, perchè????

Postby cioce on 02 Feb 2012, 20:25

Al MusikMesse secondo me ci sarà una bella novità firmata MixVibes, abbi fede ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Il saggio consiglia -> http://www.youtube.com/ciocedj
User avatar
cioce
 
Posts: 142
Joined: 14 Mar 2008, 14:54


Re: Mixvibes, perchè????

Postby dj kiko mastermix on 03 Feb 2012, 00:38

incrociamo le dita!!!!!!!
https://soundcloud.com/dj-kiko-mastermix
MIXVIBES Cross Pack
Pioneer DDJ-SX
x2 Pioneer CDJ2000nexus
Pioneer DJM850
Pioneer HDJ2000
Macbook Pro 15" i7

DJ KIKO mastermix

http://www.Facebook.com/djkikomastermix
User avatar
dj kiko mastermix
 
Posts: 129
Joined: 06 Mar 2010, 17:10
Location: Calcinaia (PISA)-ITALIA-


Re: Mixvibes, perchè????

Postby bufalobill on 08 Feb 2012, 16:47

E si il Musikmesse..... L'ultima volta che ci sono stato era il 1999.... Erano appena usciti i Pioneer CDJ 100S e ricordo li guardavo stupefatto.... Poi anche gli Omnitronic..
E ricordo lo stand con le cubiste con le poppe di fuori che ballavano e tutti con la bava alla bocca....E si.....

Nel frattempo ho risolto con un magnifico software che usano anche in radio che è apposito per sparare jingles ed è pure touch screen ..... Fantastico, nel frattempo aspettiamo...
User avatar
bufalobill
 
Posts: 8
Joined: 28 Nov 2009, 10:44


Re: Mixvibes, perchè????

Postby djveleno on 19 Mar 2012, 22:38

dite che ci sarà casino allo stand oppure si riuscirà a vedere qualcosa , visto che sarò anche io li mi piacerebbe visitare lo stand e riuscire a vedere con tranquillità tutte le novità , ps. ma per noi che siamo fedeli utilizzatori non potrebbe esserci una priorità nella visita . :rolleyes:
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 30 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes
 
cron