Errori vari

  

Errori vari

Postby Jacopo93cn on 15 Jan 2012, 20:45

Ciao a tutti mi chiamo jacopo e sono nuovo , ieri mi è arrivato Mixvibes DVS pack mk2 e dopo aver installato software e driver, aver registrato il seriale e installato gli aggiornamenti, controllato i collegamenti ,regolato il livello del line in entrata quasi al minimo( come suggerito in alcune discussioni che ho letto) il software continua a non calibrare i miei due cdj 100s, il segnale timecode rimane allo 0% e nel "grafico" si vede una linea orizzontale rossa (presumo sovrapposta a quella bianca), sembra non ricevere segnale eppure svolgo le procedure in modo corretto.Inoltre oltre che non rispondere ai comandi del cdj da un po' il software non risponde neanche ai comandi dati tramite PC, ad esempio se clicco su play non esegue la traccia mentre fino a 2 ore fa almeno da computer il software andava. Non so più cosa fare davvero :) Spero che qualcuno sappia aiutarmi grazie ;)
Jacopo93cn
 
Posts: 7
Joined: 15 Jan 2012, 18:05


Re: Errori vari

Postby Jacopo93cn on 15 Jan 2012, 21:41

Edit: Ho anche riprovato a installare tutto ma si comporta sempre allo stesso modo, ho anche provato a cambiare cavi ma niente, nell'install wizard al momento della calibrazione faccio i passaggi correttamente clicco next e passa al cdj 2 senza darmi conferma nè niente e poi i risultati son sempre gli stessi spiegati inizialmente. Aspetto qualcuno che ne sappia più di me e che possa darmi una mano ;)
Jacopo93cn
 
Posts: 7
Joined: 15 Jan 2012, 18:05


Re: Errori vari

Postby cimosco on 20 Mar 2012, 13:22

Ciao jacopo in pratica sono nella tua stessa situazione con 2 Pioneer cdj 200...il DVS mi da il tuo stesso problema e inoltyre il sync va veramente male non mette neanche a tempo...sul PC ho installato anche la versione Cross 1.7.1 free quella va da dio peccato che non si possa usare...fammi sapere se risolvi. io continuo a smanettare un pò...
cimosco
 
Posts: 3
Joined: 20 Mar 2012, 00:07



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes