problema con reloop digital jokey 2 master edition

  

problema con reloop digital jokey 2 master edition

Postby djveleno on 08 Nov 2011, 20:32

vorrei sapere se qualcuno possiede il mio stesso controller reloop.
io ho un problema di questo tipo.
premetto che sono rimasto stupito dalla scheda audio della reloop perche funziona in time code con Cross e questo è eccellente.
ma il problema è che se imposto la modalità mixer esterno la reloop non mi separa i canali a differenza della Numark omni control !
mi piacerebbe sapere se è un problema del controller o se è proprio così .
io uso un macbook ed in MIDI configuration riconosce la scheda ma non mi permette di aggiungerla ad un nuovo dispositivo aggiunto ne tanto meno di regolare i suoi volumi . se qualcuno sapesse darmi delle spiegazioni sarei molto più felice . grazie
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania


Re: problema con reloop digital jokey 2 master edition

Postby Esca on 25 Nov 2011, 19:45

Ciao,

facci capire meglio per favore, intendi che in Cross non ti fa selezionare i canali di uscita separati o che proprio non te li vede?
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: problema con reloop digital jokey 2 master edition

Postby djveleno on 30 Nov 2011, 02:52

io metto mixer esterno ma da tutti gli rca posteriori mi esce sempre un deck solo come se fossero collegati insieme in parallelo .

uno e master 1 l'altro master 2 o booth se io metto mixer esterno il secondo canale mi esce dall uscita cuffie

con Numark omni control invece mi separa i due deck sui 4 rca posteriori di fatti il deck 1 esce da rca 1 e 2 ed il deck 2 esce da rca 3 e 4

poi il secondo problema e che se creo un dispositivo aggiunto posso sommare U-Mix 44 con la scheda audio del mac cosi da avere più canali in uscita,

invece la reloop e la Numark le vede ma non sono selezionabili le uscite così non le posso aggregare con nulla neanche tra di loro,

probabilmente hanno i driver ma non hanno un software di controllo

è che io vorrei una scheda audio 24 bit che mi funzioni in time code con Cross perche l'audio della U-Mix 44 se bypasso su vinile il suono e veramente brutto ( cioè se uso un vinile vero ) in modalita timecode suona discretamente,

se mi sai risolvere il problema te ne sarei grato .

oppure consigliami un controller con scheda 24 bit che funzioni in time code ma con le uscite separabili in modo da usare il mixer esterno .

ho gia comprato due controller sono stufo di buttare via soldi .

grazie !!
djveleno
 
Posts: 72
Joined: 11 Jan 2011, 02:29
Location: verbania


Re: problema con reloop digital jokey 2 master edition

Postby Esca on 11 Dec 2011, 16:21

il problema delle uscite mi sembra tanto una roba di configurazione dentro Cross...
a me la maya 44 (stessa roba della U-Mix) funziona alla perfezione su mac.

sinceramente non si capisce il problema dell'audio aggregato, per favore spiegati meglio!
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 29 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes