VORREI COMPRARE UN CONTROLLER

  

VORREI COMPRARE UN CONTROLLER

Postby AEA on 09 Jun 2011, 10:16

Ciao a tutti,mi piacerebbe poter sapere se qualcuno di voi conosce la maggior parte dei controller da poter usare con il mio Cross.Vi serei grato se riusciste a farmi 1 descrizione ...e un rapporto qualità prezzo!!!! siccome sarei interessato a comprarlo x comodita quando vado in giro x feste a suonare
VI ringrazio molto ,1 saluto!!!
User avatar
AEA
 
Posts: 6
Joined: 04 Aug 2009, 16:20


Re: VORREI COMPRARE UN CONTROLLER

Postby Esca on 10 Jun 2011, 17:11

Ciao,
potenzialmente tutti i controller MIDI sono compatibili con Cross.
L'unica discriminante è la mappatura. La lista delle mappature già presente la trovi in Cross e quelle invece aggiuntive le trovi nella sezione download di questo forum.

Io ti posso consigliare l'U-Mix Control Pro, quello originale di MV, è già perfettamente mappato e funzionante, ma ce ne sono decine. Altrimenti puoi puntare sulla Vestax VCI-100 che è un ottimo prodotto, ma a differenza della U-Mix Control Pro non ha la scheda audio integrata.
Quindi io mi sento di consigliarti l'U-Mix Control Pro.

Ciao. ;)
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: VORREI COMPRARE UN CONTROLLER

Postby AEA on 21 Jun 2011, 12:33

GRAZIE MILLE !!!!! :)
User avatar
AEA
 
Posts: 6
Joined: 04 Aug 2009, 16:20


Re: VORREI COMPRARE UN CONTROLLER

Postby EHM on 29 Nov 2011, 17:48

Anche io avevo l'idea di prendere l'U-Mix Control Pro...mi sembra ottimo da cio' che ho visto in rete...ma vorrei solo un chiarimento...le joogweel...sono precise?...io metto musica Rap e lavoro molto con gli scratch e mi serve un controller con delle Jog che abbiano la stessa affidabilita' e precisione del vinile,cosa mi consigliate?
User avatar
EHM
 
Posts: 45
Joined: 15 Apr 2010, 22:58


Re: VORREI COMPRARE UN CONTROLLER

Postby cioce on 29 Nov 2011, 23:14

Ti consiglio i TimeCode Vinyl, è quasi impossibile fare Scratch decenti con i controller.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Il saggio consiglia -> http://www.youtube.com/ciocedj
User avatar
cioce
 
Posts: 142
Joined: 14 Mar 2008, 14:54


Re: VORREI COMPRARE UN CONTROLLER

Postby EHM on 30 Nov 2011, 22:03

Lo so Cioce...seguo da tempo Digitaljockey e sono iscritto al canale youtube ;) pensavo pero' che ci fosse un controller degno di scratch...sai piu' che altro per la praticita' della strumentazione nelle serate...io uso i Technics 1200 regolarmente con Cross...ma credevo ci fosse un controller che aveva precisione ottima...alla fine della fiera se non c'e' precisione per lo scratch allora credo sia inutile spendere 100 o 1000 euro per un controller...meglio prendere quello da 100 se non danno precisione sullo scratch...tu che ne pensi?
User avatar
EHM
 
Posts: 45
Joined: 15 Apr 2010, 22:58


Re: VORREI COMPRARE UN CONTROLLER

Postby Esca on 11 Dec 2011, 16:29

per lo scratch puoi anche spendere mille euro ma se non hai le jog motorizzate non ci fai nulla di serio....
anche un A&H da 1500 per lo scratch è inutilizzabile, la precisione è ASSOLUTA ma non puoi scratchare.
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes