ciao vorrei sapere se con la versione Cross le

  

ciao vorrei sapere se con la versione Cross le

Postby dachon on 12 Jul 2009, 14:42

ciao a tutti...vorrei sapere se con LA versione Cross le in dotazione con il cd della scheda u46 mk2 e possibile usare i giradischi come con DVS...o bisogna comprare il softwer? o basta scariCARE UN AGGIORNAMENTO? GRAZIE
dachon
 
Posts: 11
Joined: 22 Apr 2009, 13:13
Location: madrid


Re: ciao vorrei sapere se con la versione Cross le

Postby Esca on 13 Jul 2009, 15:45

Ciao,

in ogni caso si, ma se intendi il Cross Pack li c'è la versione completa, se invece intendi solo la scheda allora dentro c'è la versione LE che è limitata ad un giradischi solo.

Saluti.

Esca
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: ciao vorrei sapere se con la versione Cross le

Postby dachon on 14 Jul 2009, 09:44

Esca wrote:Ciao,

in ogni caso si, ma se intendi il Cross Pack li c'è la versione completa, se invece intendi solo la scheda allora dentro c'è la versione LE che è limitata ad un giradischi solo.

Saluti.

Esca

ciao e grazie della risposta...si intendevo la LE in dotazione alla scheda....se volessi il softwer Cross cosa dovrei fare? la posso scaricare o devo aquistare il softwer? PERCHE' LA VERSIONE DVS MK2 MI DA PROBLEMI DI LATENZA......PARECCHI grazie :?: :mrgreen:
dachon
 
Posts: 11
Joined: 22 Apr 2009, 13:13
Location: madrid


Re: ciao vorrei sapere se con la versione Cross le

Postby Esca on 14 Jul 2009, 10:06

DVS mk2?

cosa intendi scusa? vedo che tu come software hai DVS7 che con la U46 MKII non dovrebbe avere problemi. Non per smontarti ma probabilmente se hai problemi di latenza con DVS 7 credo che li avrai anche con Cross, dato che la latenza è un fatto della scheda in se.

Descrivi meglio il problema della latenza please, magari lo risolviamo. ;)
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: ciao vorrei sapere se con la versione Cross le

Postby dachon on 14 Jul 2009, 10:28

Esca wrote:DVS mk2?

cosa intendi scusa? vedo che tu come software hai DVS7 che con la U46 MKII non dovrebbe avere problemi. Non per smontarti ma probabilmente se hai problemi di latenza con DVS 7 credo che li avrai anche con Cross, dato che la latenza è un fatto della scheda in se.

Descrivi meglio il problema della latenza please, magari lo risolviamo. ;)

ho prtovato tutte le combinazioni tra scheda e softwer,parlando di latenza..mettendo la scheda a 512..e inpostando il sofwer a 512...mi gracchia l'audio..poi abbasso la larenza dalla scheda niente,allora imposto scheda e softwer a 256 e scheda a 512 poi regolo man mano dalla scheda il buffer niente...mi gira bene per qualche secondo e poi via a gracchiar a ..pip pop ecc...non saprei come meglio spiegarti....grazie magrari e un problema di PC....ho un acer 5520G....AMD TURION 64X2 2.2GHZ 320 GB HDD 4GB DI RAM NON HE' IL MEGLIO DEL MEGLIO MA MI DOVREBBE GIRARE BENE UN PROGRAMMA SIMILE.....CREDO CIAO :mrgreen:
dachon
 
Posts: 11
Joined: 22 Apr 2009, 13:13
Location: madrid


Re: ciao vorrei sapere se con la versione Cross le

Postby Esca on 14 Jul 2009, 10:43

si dovrebbe girarti bene in software del genere.

Non capisco però cosa intendi, nel senso che tu fai differenza tra le impostazioni di buffer che imposti "nella scheda e nel software" ma in realtà le impostazioni della dimensione del buffer sono SOLO sulla scheda.

Dal software nelle impostazioni audio e poi in "setup" vai a richiamare il pannello di controllo della scheda stessa. in ogni caso prova ad installare i driver più recenti, controlla i khz ai quali è impostata la scheda (più alti sono più scende la latenza a parità di dimensione del buffer) e poi eventualmente prova con i driver universali ASIO4ALL che a me hanno dimezzato la latenza.
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: ciao vorrei sapere se con la versione Cross le

Postby dachon on 14 Jul 2009, 12:24

Esca wrote:si dovrebbe girarti bene in software del genere.

Non capisco però cosa intendi, nel senso che tu fai differenza tra le impostazioni di buffer che imposti "nella scheda e nel software" ma in realtà le impostazioni della dimensione del buffer sono SOLO sulla scheda.

Dal software nelle impostazioni audio e poi in "setup" vai a richiamare il pannello di controllo della scheda stessa. in ogni caso prova ad installare i driver più recenti, controlla i khz ai quali è impostata la scheda (più alti sono più scende la latenza a parità di dimensione del buffer) e poi eventualmente prova con i driver universali ASIO4ALL che a me hanno dimezzato la latenza.

ciao...ho scaricato la versione 7 di DVS..ho reinstallato la scheda con i driver aggiornati dalla sezione download del sito,e sembrerebbe stia andando bene...grazie per l'interessamente....se devessero riperesentarsi problemi ti faro' sapere ciao :D
dachon
 
Posts: 11
Joined: 22 Apr 2009, 13:13
Location: madrid


Re: ciao vorrei sapere se con la versione Cross le

Postby Esca on 16 Jul 2009, 17:04

bhe ottimo, come al solito le dritte dei Mixvibes master sono meglio delle mie ehehehehhhe ;)
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 61 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes
 
cron