Come faccio ad abbassare la latenza?

  

Come faccio ad abbassare la latenza?

Postby josè on 01 Jul 2009, 19:30

[color=#BF00BF]Mega Problemone... allora, premettendo che usa vista ed ho un portatile ma che comunque soddisfa tutti i requisiti per supportare mixvibes, ho provato ad abbassare la latenza al minimo ma comunque o mi da dei problemini in uscita con l'audio, quindi si sente un pochetto male oppure è comunque in latenza e purtroppo lo sento tanto questo anche perchè scratchando non mi aiuta molto questo...
potete essermi di aiuto :?: :?:
Spero tanto di si...
josè
 
Posts: 2
Joined: 02 Mar 2009, 01:18


Re: Come faccio ad abbassare la latenza...?

Postby Elodie on 02 Jul 2009, 10:57

Buongiorno Jose,

Devi utilizzare il pannello di controllo della tua scheda audio. Che scheda audio hai?

Salutti,
User avatar
Elodie
 
Posts: 390
Joined: 02 Feb 2009, 13:29


Re: Come faccio ad abbassare la latenza...?

Postby josè on 02 Jul 2009, 15:07

Hola Elodie, allora io ho una U46 MK2... ora ci provo... ma in tal caso non andasse come faccio...?
josè
 
Posts: 2
Joined: 02 Mar 2009, 01:18


Re: Come faccio ad abbassare la latenza...?

Postby Esca on 02 Jul 2009, 15:14

Ciao Josè,

dalle opzioni di mixvibes, nella sezione audio c'è un pulsante per il setup della scheda, ti si dovrebbe aprire il pannello di controllo della scheda e da li abbassi la latenza.

Lo puoi fare sicuramente, solo che devi trovare un buon compromesso tra la latenza e la qualità audio. Se abbassi troppo la latenza (quindi diminuisci il buffer) potresti avere dei disturbi sull'audio perchè si carica troppo il processore.

Facci sapere. ;)
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 58 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes