un semplice funzione...........auto sync

  

un semplice funzione...........auto sync

Postby lucadjpromo on 18 Oct 2008, 22:55

ciao ragazzi .
ho dato uno sguardo a questo software la versione DVS 6 per esattezza e devo dire che funziona abbastanza bene ma ho notato che gli manca una funzione AUTO SYNC chiedo a Voi piu' esperti:
e' una funzione che non ha?,se e' cosi' mi pare strano visto che altri software professionali e abbastanza famosi ne sono muniti!

Grazie a tutti
lucadjpromo
 
Posts: 14
Joined: 29 Jan 2008, 23:58


Re: un semplice funzione...........auto sync

Postby angeloupo on 06 Mar 2009, 03:39

MA VORRESTI CHIAMARTI DJ SE USI STA FUNZIONE?!?! MA FAMMI IL PIACERE.... VA VA....
angeloupo
 
Posts: 5
Joined: 09 Jan 2009, 20:10


Re: un semplice funzione...........auto sync

Postby lucadjpromo on 15 Apr 2009, 16:22

Caro angelo....
Giusto per precisare..... faccio il DJ da circa 15 anni lavorando solo con puntine,testine e vinili,quindi amenoche tu non sia della mia stessa eta'(musicalmente parlando) per la messa a tempo a orecchio,tu non hai da dirmi nulla,cmq.....a mio giudizio NON e' un DJ completo chi usa SOLO questi programmini (semplici da usare),non so' quanti anni tu abbia o da quanto tempo ti sia avvicinato alla musica.ma se sei della classe 72 forse ci capiamo.
Detto questo.........nel mio post non ho detto di voler usare la funzione SYNC nei miei djset ho solo precisato che altri programmi a mio avviso molto piu' stabili di mixvines ma anche piu' costosi ne sono muniti tutto qui,e visto che DJ come carl cox,marco carola,DJ spen e tanti altri usano altri software (non questo) ma quelli muniti anche con "auto sync"non credo che a loro si possa dire quello che hai scritto Tu. :biggrin:
lucadjpromo
 
Posts: 14
Joined: 29 Jan 2008, 23:58



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 63 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes