Chiarimenti DVS

  

Chiarimenti DVS

Postby ulbado on 15 Apr 2008, 14:43

buondì a tutti!
Ho appena acquistato il pacchetto DVS MK II che comprende programma, vinili, cavi e scheda U46...ho scaricato e installato questo aggiornamento update-dvs-411-releases-notes-t8940.html è l'ultimo disponibile, giusto?!?!?!?

Il mio problema è questo: è normale che, dopo aver calibrato i vinili se chiudo il programma alla riapertura devo rifare la procedura di calibrazione se no non funziona nulla?!!? in pratica all'avvio del programma imposto la mia traccia sul player, metto la puntina sul disco e cosa sento...il suono del time code...volumi e selettori al loro posto, già controllato, non tocco nulla, rifaccio la calibrazione e funziona tutto...ma è da fare PER FORZA ogni volta :-o: :-o: :-o:

Latenza: ho letto più volte della latenza a 1ms con determinate schede audio tra cui quella fornita proprio da mixvibes...quando ho installato il tutto mi da una latenza di 5ms...se si fa scratch si sente e non è bello...c'è il modo di migliorare la cosa?!?!?
Premetto che uso il programma con un fisso preparato appositamente per suonare (si fa per dire, comunque eliminati tutti i servizietti di windows che impestano il sistema, nessuna connessione, LAN, antivirus che dir si voglia), AMD 1,8G - Ram 1G

Differenza DVS DVS-PRO : oltre alla parte video, i sampler ecc., quello che mi premeva capire è se l'elaborazione del suono è la stessa per entrambe le versioni...parlo sempre dello scratch, con la versione DVS purtroppo si sente parecchio la "digitalizzazione" ed effettivamente il suono è un po' innaturale...nella versione PRO è stata migliorata l'elaborazione audio?!?!?

Grazie in anticipo a coloro che vorranno condividere la loro esperienza con me!

Salut :hello:
ulbado
 
Posts: 2
Joined: 14 Apr 2008, 11:44


Re: Chiarimenti DVS

Postby ulbado on 21 Apr 2008, 09:09

:?: nessuno in grado di darmi una mano!??!?!?!?!
ulbado
 
Posts: 2
Joined: 14 Apr 2008, 11:44



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes