informazioni vendita mixvibes DVS

  

informazioni vendita mixvibes DVS

Postby sbob on 06 Apr 2012, 13:44

ciao a tutti,mi son iscritto perché ho un problema,tanto tempo fa ho comprato mixvibes DVS Ultimate,istallato il software,messo nome,codice,email ecc ecc,praticamente non lo so,mi aspettavo di meglio(non mi chiedete ke cosa mi aspettavo,xkè non lo so nemmeno io) e ci ho tolto subito mano e non lo usato neanche una volta,ed ho comprato un altro pacchetto timecode.il mio problema se cè,è ke devo vendere il pacchetto mixvibes DVS Ultimate e in questo caso,cosa devo fare?cioè si deve cancellare tutto quello ke ho messo sui dati di istallazione del software DVS Ultimate in modo ke l acquirente del pacchetto possa mettere i suoi dati?o non cè bisogno?se cè bisogno cosa si deve fare?grazie a tutti(si vede ke non ne capisco niente)
sbob
 
Posts: 2
Joined: 06 Apr 2012, 13:24


Re: informazioni vendita mixvibes DVS

Postby dj kiko mastermix on 11 Apr 2012, 23:55

fai registrare sul forum il nuovo acquirente, con i dati e il product key..in maniera che possa accedere ai servizi e ai download del software!!!
https://soundcloud.com/dj-kiko-mastermix
MIXVIBES Cross Pack
Pioneer DDJ-SX
x2 Pioneer CDJ2000nexus
Pioneer DJM850
Pioneer HDJ2000
Macbook Pro 15" i7

DJ KIKO mastermix

http://www.Facebook.com/djkikomastermix
User avatar
dj kiko mastermix
 
Posts: 129
Joined: 06 Mar 2010, 17:10
Location: Calcinaia (PISA)-ITALIA-


Re: informazioni vendita mixvibes DVS

Postby sbob on 13 Apr 2012, 11:49

grazie DJ kiko mastermix,riferirò....se ti posso chiedere/vi un altra cosa,visto ke avevo comprato solo il software di mixvibes Cross per mac e lo usavo con i cd timecode del mixvibes DVS Ultimate,come faccio a masterizzarmi le tracce timecode su 2 cd vergini?intanto ci vogliono dei semplici cd per musica?poi una volta ke li ho nei cd(timecode),cosa devo fare,far memorizzare i cd timecode al PC e poi passarli nei cd vuoti?se ci sono altre operazioni da fare fatemi sapere...grazie a tutti
sbob
 
Posts: 2
Joined: 06 Apr 2012, 13:24



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes
 
cron