perdita cd di istallazione

  

perdita cd di istallazione

Postby livio88 on 27 Aug 2012, 17:39

Salve ho acquistato mixvibes DVS Ultimate 7 un paio di anni fà!praticamente è successo ke il mio PC si è rotto è l'ho dovuto cambiare nn potendo neanche recuperare i dati contenuti...Per mia sfortuna ho anche perso il cd di istallazione e adesso on sò come dovrei fare per poterlo rinstallare essendo ke all'epoca pagai ben 200 euro il programma mi dispiacerebbe adesso nn poterlo riusare piu'.qualcuno mi potrebbe aiutare?nn sò se potrebbe servire ma essendo iscritto al sito ho il numero seriale nn sò se potrebbe essere di aiuto...
livio88
 
Posts: 16
Joined: 19 Jun 2010, 21:37
Location: Surano


Re: perdita cd di istallazione

Postby Bazzooka on 28 Aug 2012, 11:02

vai nll'area di donload
e scarica l'ultrimo aggiornamento.

Augh !
DiJ BAZZOOKA
Ing. Rossi

VideoDiscoMix
MEMBER OF:
:cool: c00l People MV Society :cool:
User avatar
Bazzooka
 
Posts: 101
Joined: 26 Aug 2008, 17:26
Location: Tagliuno (BG) NORTH ITALY


Re: perdita cd di istallazione

Postby livio88 on 28 Aug 2012, 13:03

ciao e grazie della risposta...ho scaricato tutti i tipi di aggiornamento di DVS ma quando lo vado a installare all'apertura del programma mi esce scritto serial number not valid!!!ho scaricato tutti i tipi di versione dalla 7.1 alla 7.4 ma mi fà cn tutte la stessa cosa!come dovrei fare????
livio88
 
Posts: 16
Joined: 19 Jun 2010, 21:37
Location: Surano


!

Postby livio88 on 05 Oct 2012, 00:40

grazie della risposta comunque...visto ke ho speso dei soldi a prendere questo programma almeno speravo ci fosse un pò di assistenza....almeno a risoverlo!!!visto ke ho fatto come mi avete consigliato ma il problema nn si è risolto spero ke qualcun altro può aiutarmi a risolvere definitamente il problema!!!GRAZIE!!
livio88
 
Posts: 16
Joined: 19 Jun 2010, 21:37
Location: Surano


Re: perdita cd di istallazione

Postby Bazzooka on 05 Oct 2012, 18:58

il seriale del tuo prodotto
lo trovi scritto nel tuo profilo di questo forum.
Non so se lo hai scritto correttamente all'atto della registrazione
ma dato che ti risulta registrato correttamente
(con tanto di icona del DVS di fianco ai tuoi post)
vuol dire che il seriale e' valido.

L'assistenza di MixVibes non vive sul forum !
per contattarla esiste l'apposita mail
e l'apposita pagina di questo sito :
http://www.mixvibes.com/content/support-0

Noi siamo solo "normali" utenti
e non abbiamo in mano i toi dati, o i tuoi codici.
Piu' che suggerimenti, non possiamo fare.

Augh !
DiJ BAZZOOKA
Ing. Rossi

VideoDiscoMix
MEMBER OF:
:cool: c00l People MV Society :cool:
User avatar
Bazzooka
 
Posts: 101
Joined: 26 Aug 2008, 17:26
Location: Tagliuno (BG) NORTH ITALY



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes