MixVibes Cross & Cross DJ 2.x

  

Re: Upgrade a Cross 2.0

Postby criminal on 15 Aug 2012, 23:02

Io ho appena fatto l'aggiornamento da DVS Ultimate (quella contenuto nel pack con u46mk2 e timecode), penso che lo puoi fare direttamente anche te con la versione LE.
Ti e' arrivato il messaggio privato che ti consente di fare l'upgrade?
il messaggio dovrebbe arrivare soltanto a chi gli e' permesso di fare l'upgrade, penso eh.... magari c'e qualcuno del team mixvibes che ti puo dare conferma.
Per l'installazione di Cross non ti serve altro che il cd key e una connessione per attivarlo, provato sia su mac che su win (su win l'ho provato proprio 2 minuti)
criminal
 
Posts: 9
Joined: 24 Dec 2008, 16:27


Re: MixVibes Cross 2

Postby Dj Lyrek on 16 Aug 2012, 19:08

No a me non è arrivata nessuna e-mail di conferma...penso comunque che si possa fare dato che sul sito ufficiale è confermato anche l'upgrade da DVS LE...attendo conferme....inoltre con il PC che posseggo mica c'è la possibilità che non lo possa utilizzare in modo appropriato causa scatti o altro??
User avatar
Dj Lyrek
 
Posts: 16
Joined: 08 Jan 2011, 19:20


Re: MixVibes Cross 2

Postby criminal on 17 Aug 2012, 12:03

e' una bella domanda..
sicuramente dovrai disattivare il disattivabile...
io avevo provato Cross su un asus 901 (atom n270 con 2gb di ram e ssd da 32 della corsair) ed era quasi inutilizzabile, DVS con stessa configurazione andava decisamente bene...
l'unico consiglio che potrei darti e' di provare la demo prima di prenderlo
criminal
 
Posts: 9
Joined: 24 Dec 2008, 16:27


Re: MixVibes Cross 2

Postby Dj Lyrek on 17 Aug 2012, 19:11

Ok la proverò...l'unica cosa è che funziona un solo canale e dovrò trovare il modo di stressare un pò il programma...comunque l'n270 è 1.50 GHz è normale che non ce la faccia...inoltre ho utilizzato sempre su questo PC svariate volte il Traktor e va decisamente bene (anche se preferisco mixvibes che ha una politica diversa)... ;)
User avatar
Dj Lyrek
 
Posts: 16
Joined: 08 Jan 2011, 19:20


Re: MixVibes Cross 2

Postby Dj Lyrek on 17 Aug 2012, 20:45

Scusatemi la domanda ma come si scarica la demo di Cross 2.0??
User avatar
Dj Lyrek
 
Posts: 16
Joined: 08 Jan 2011, 19:20


Re: MixVibes Cross 2

Postby criminal on 18 Aug 2012, 21:41

hu... non vedo il link di download neanche io....
non so.... magari qualcun'altro puo' dare una mano ?
criminal
 
Posts: 9
Joined: 24 Dec 2008, 16:27


Re: MixVibes Cross 2

Postby Dj Lyrek on 19 Aug 2012, 18:24

Ho scritto sul sito mixvibes dopo aver dato l'accesso demo Cross ed è uscita...ma solo la versione 1.7...comunque funziona abbastanza bene se lo utilizzo con una latenza pari a 608 ms...l'unica cosa avviando il task manager alcune volte il processore va a 100% soprattutto quando carica le canzoni e a latenze più basse tentava a scattare... :evil:
User avatar
Dj Lyrek
 
Posts: 16
Joined: 08 Jan 2011, 19:20


Re: MixVibes Cross 2

Postby criminal on 20 Aug 2012, 21:11

608ms?????
ma usi i driver asio per la scheda audio???
quando carichi una canzione e' normale che la cpu sia al 100% perche fa l'analisi dei bpm etc, la seconda volta che carichi la stessa canzone non la fa piu'
se non mi sbaglio su un vecchio core 2 duo a 2 ghz lo tenevo a 10 ms con gli asio
con un p4 male che vada almeno a 15 20ms dovresti arrivarci
(cerca di disattivare tutti i servizi inutili del sistema operativo... ci sono mille guide per farlo)
criminal
 
Posts: 9
Joined: 24 Dec 2008, 16:27


Re: MixVibes Cross 2

Postby Dj Lyrek on 20 Aug 2012, 22:19

Scusami avevo sbagliato a scrivere...sono 13.8 ms a 608 samples... comunque sia ho provato la versione integrale di Cross 1.5 che ha un mio amico quando si è comprato il Cross Pack in sostituzione della vecchia scheda audio maya...gira benissimo con quella latenza dato che utilizzo anche un controller abbinato (Akai LPD8) devo dire che a molto bene anche se ha alcuni bug tipo quando sfoglio con la rotellina sul programma per trovare le canzoni (anche se task mangaer non segnala cpu al max) e quando stacco una canzone con il vinile se ho FX On sul canale tende a fare degli scatti che mi costringe a rimettere la puntina, disattivare l'effetto e poi pox toglierla....per il resto ora funziona veramente bene...dato che comunque sia DVS non è la stessa cosa e ora utilizzo virtual DJ che non mi piace per niente il passaggio a Cross lo farò comunque...volendo si può richiedere il passaggio a Cross 1.7 se il 2.0 da problemi??
User avatar
Dj Lyrek
 
Posts: 16
Joined: 08 Jan 2011, 19:20


Re: MixVibes Cross 2

Postby criminal on 22 Aug 2012, 21:57

bhe penso che se hai la licenza del 2.0 puoi mettere qualunque versione inferiore ma dubito che ti dia problemi.... io lo trovo stabilissimo, premetto che non faccio serate, non ci lavoro...mi diverto nello scantinato con la musica a palla (non ho piu l'eta' :lol: )
ho un macbook pro con i5 (lion) e un vaio c2c 2.0ghz, (win xp) non mi da nessun tipo di problema, ti dico che passando da un portatile all altro non noto differenze ne di uso ne di latenze sia con Cross DJ 1.3.2 (ion discover DJ) che con Cross 2.0 in timecode
criminal
 
Posts: 9
Joined: 24 Dec 2008, 16:27


PreviousNext

Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 27 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes