Page 1 of 1
Servizio clienti innesitente

Posted:
25 May 2011, 23:19
by henry g
salve,
ho dei problemi con il mio Cross DJ e non trovo un servizio clienti della mixvibe che possa aiutarmi.
Sapete dirmi come posso essere aiutato?
grazie
Re: Servizio clienti innesitente

Posted:
26 May 2011, 01:32
by Esca
Ciao,
benvenuto.
Prova a spiegare qual'è il tuo problema e vediamo come risolverlo.
Re: Servizio clienti innesitente

Posted:
26 May 2011, 14:56
by henry g
salve,
la ringrazio per l'aiuto.
Allora ho comprato il sotware mixvibe Cross DJ per poterlo utilizzare con i miei 2 cdj 850 Pioneer ..il programma va e i due cdj si collegano al programma senza problemi pero il problema è
che il suono prodotto dalla due traccie (desck A desk B) esce tutto su un unico canale del mio mixer DJM 700 Pioneer,
Puo aiutarmi?
la prego...
aspetto vostre notizie
Re: Servizio clienti innesitente

Posted:
26 May 2011, 21:47
by daviof
Ciao prova ad andare in preferenze poi audio e sotto vedi i settaggi della scheda audio , vedi di impostare in exteral mixer e di settare i canali giusti poi facci sapere

Re: Servizio clienti innesitente

Posted:
26 May 2011, 22:24
by henry g
ti ringrazio,
il programma ad va, ho settato pure il buffer dato che aveva sei problemi, però sorge un altro problema: i loop dei miei cdj 850 non rispondono sul PC è come non esistessero, però prima andavano.
Ho reset le impostazioni ecc... però non va.
Puoi aiutarmi?
grazie
Re: Servizio clienti innesitente

Posted:
26 May 2011, 22:39
by UncleVibes
No license no support
Re: Servizio clienti innesitente

Posted:
26 May 2011, 23:43
by henry g
che no licens io ho tutto il regola...e tutto comprato
Re: Servizio clienti innesitente

Posted:
27 May 2011, 09:21
by UncleVibes
Mi dispiace, il server è giù per il controllo dei numeri di serie. Presto sarà riparato al più presto spero che tornerà nuovamente il record
Re: Servizio clienti innesitente

Posted:
27 May 2011, 10:49
by henry g
Potete dirmi come far funzionare i loop dal mio cdj 850?Con la versione demo funzionava pero adesso che l'ho aqusitata non va?
Ci sono forse aggirnamenti per mixvibe Cross DJ ?
o mappature?

Re: Servizio clienti innesitente

Posted:
27 May 2011, 11:20
by Esca
Senti, questo topic lo chiudo, ci sono le stesso domande su tre topic diversi. UncleVibes si riferisce all'inserimento del serial nel profilo, come ti ho detto di fare già dal primo messaggio.
Per favore lo potresti inserire? in questi giorni potrebbero esserci dei problemi nella registrazione dei seriali ma potresti provare comunque per favore?
Intanto qui chiudo, si continua sul post dedicato.