totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

  

totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

Postby kalonjee on 19 May 2011, 12:40

ciao a tutti ..sono nuovo del forum...
Ho comprato la scheda audio U-Mix44 per poter registrare dal mixer ( suonando con i cdj) inanzitutto vi chiedo se è possibile questo..
All 'interno del cd ho visto che c è un altro programma utile DVS le ma non riesco a far partire l audio...ho letto il foglio dei problemi comuni e altre risposte a problemi simili...ma non ci riesco.
Non vorrei che l errore sia stato fatto dall inizio.. ovvero istallando i driver con la scheda audio attaccata.
Ripeto sono inesperto scusate l ignoranza.. ho attaccato la scheda audio (in put)con un jack rca al PC (il microfono) e ho cambiato i volumi sul pannello di cotrollo ponendo mixvibes come predefinito..

aiutooooooooooo!
User avatar
kalonjee
 
Posts: 12
Joined: 18 May 2011, 15:57


Re: totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

Postby Esca on 19 May 2011, 13:49

Ciao,

benvenuto. per prima cosa ti chiederei per favore di inserire il seriale del tuo software nel tuo profilo così da essere un utente registrato al 100%.

Poi, veniamo al problema....andiamo per gradi, una cosa alla volta....
decidi tu quale delle due cose vuoi fare prima e vediamo di capire il da farsi....perchè sono procedure diverse.

Però una cosa, se hai collegato un input della scheda audio al microfono del PC non registrerai mai nulla, hai collegato due ingressi tra di loro....quindi quel collegamento è sbagliato e sopratutto è anche pericoloso.

Quindi, decidi tu da cosa vuoi partire, se dalla registrazione dell'audio in uscita dal mixer oppure dal far funzionare l'audio del software DVS LE.
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

Postby kalonjee on 19 May 2011, 14:09

ciao esca grazie della risposta..