totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

  

totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

Postby kalonjee on 19 May 2011, 12:40

ciao a tutti ..sono nuovo del forum...
Ho comprato la scheda audio U-Mix44 per poter registrare dal mixer ( suonando con i cdj) inanzitutto vi chiedo se è possibile questo..
All 'interno del cd ho visto che c è un altro programma utile DVS le ma non riesco a far partire l audio...ho letto il foglio dei problemi comuni e altre risposte a problemi simili...ma non ci riesco.
Non vorrei che l errore sia stato fatto dall inizio.. ovvero istallando i driver con la scheda audio attaccata.
Ripeto sono inesperto scusate l ignoranza.. ho attaccato la scheda audio (in put)con un jack rca al PC (il microfono) e ho cambiato i volumi sul pannello di cotrollo ponendo mixvibes come predefinito..

aiutooooooooooo!
User avatar
kalonjee
 
Posts: 12
Joined: 18 May 2011, 15:57


Re: totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

Postby Esca on 19 May 2011, 13:49

Ciao,

benvenuto. per prima cosa ti chiederei per favore di inserire il seriale del tuo software nel tuo profilo così da essere un utente registrato al 100%.

Poi, veniamo al problema....andiamo per gradi, una cosa alla volta....
decidi tu quale delle due cose vuoi fare prima e vediamo di capire il da farsi....perchè sono procedure diverse.

Però una cosa, se hai collegato un input della scheda audio al microfono del PC non registrerai mai nulla, hai collegato due ingressi tra di loro....quindi quel collegamento è sbagliato e sopratutto è anche pericoloso.

Quindi, decidi tu da cosa vuoi partire, se dalla registrazione dell'audio in uscita dal mixer oppure dal far funzionare l'audio del software DVS LE.
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

Postby kalonjee on 19 May 2011, 14:09

ciao esca grazie della risposta..

allora io ho comprato la schedia audio per poter registrare...però allo stesso tempo mi sembra utile utilizzare DVS 7.
QUindi possiamo partire anche dal DVS 7!

ps: io ho inserito il numero di seriale sull iscrizione !
User avatar
kalonjee
 
Posts: 12
Joined: 18 May 2011, 15:57


Re: totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

Postby Esca on 19 May 2011, 16:18

Ciao,

perfetto, allora partiamo da DVS.
prima di tutto ti faccio una lista di domande:

1) che sistema operativo hai?
2) hai installato i driver dal cd?
3) esattamente qual'è il problema?
4) hai provato a seguire le istruzioni sull'installazione presenti sul manuale o nella pagina di supporto nel sito qui di mixvibes? Link QUI.
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

Postby kalonjee on 20 May 2011, 14:46

ciao esca...
ti rispondo subito:

1) windows vista ( quando imposto sull audio devo mettere predefinito su mixvibes giusto??)

2) ho istallato i driver dal cd e dal sito gli aggiornamenti

3) non si sente la musica sul programma ( per usare DVS le l ho attaccato solo al PC con un il cavo rosso e bianco rca su output e l altro jack attaccato al microfono del PC ...

ma se disistallasi tutto e faccio da capo ho problemi con il seriale?
User avatar
kalonjee
 
Posts: 12
Joined: 18 May 2011, 15:57


Re: totalmente inesperto.. problemi audio DVS le!!

Postby kalonjee on 23 May 2011, 12:06

ho risolto il problema per DVS le ne ho postato un altro... che riguarda vinyl ripper...
User avatar
kalonjee
 
Posts: 12
Joined: 18 May 2011, 15:57



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 32 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes