Vestax SPIN MACOSX

  

Vestax SPIN MACOSX

Postby devilo on 03 May 2011, 01:29

Posseggo Vestax Spin su Mac ed uso la configurazione del Vestax Typhoon che ha di base Cross. Noto però che tentando di scratchare con la jog essa non fa altro che "seekare" la traccia. Ho provato anche ad usare lo switch CD/Vynil ma quando setto vynil e tocco la jog essa si autoreimposta come CD e continua a fare la funzione seek . Consigli??? Grazie! :biggrin:
devilo
 
Posts: 9
Joined: 19 Apr 2011, 14:19


Re: Vestax SPIN MACOSX

Postby Esca on 03 May 2011, 10:18

Mi sembra un bug piuttosto strano....

putroppo non avendo a disposizione una Spin per provare è dura, sicuramente è una questione di mappatura, ma purtroppo devi controllare tu la mappatura MIDI e vedere cosa potrebbe esserci che non va.
mi spiace davvero.

Dico che è strano perchè di solito è il contrario, cioè con jog sensibili al tocco quando la si tocca scratcha invece di fare pitch bend o seek.

Però se posso permettermi in ogni caso trovo di dubbia utilità la funzione scratch su dispositivo come quello... :)
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: Vestax SPIN MACOSX

Postby devilo on 06 May 2011, 20:56

Grazie anzitutto per la risposta :)
In secondo luogo vorrei cmq dire che serva o meno lo scratch su quel dispositivo è a "volere personale" di ognuno quindi ad ogni modo dovrebbe cmq funzionare :P
Spero che qualcuno che possegga uno SPIN o un Typhoon mi sappia dare delucidazioni :) :D :D
devilo
 
Posts: 9
Joined: 19 Apr 2011, 14:19



Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 59 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes