problemi vari scheda U-Mix e programma DVS

  

Re: problemi vari scheda U-Mix e programma DVS

Postby MIKRO979 on 11 Apr 2011, 00:00

ciao esca allora la calibrazione non riesce a farmela durante l'installazione l'ho fatta dopo e il vinile mi da 98 % pero' quando alzo la puntina la traccia sul deck inizia a vibrare cioe' va avanti e indietro velocemente mentre il cd non riesco proprio a calibrarlo nel grafico della calibrazione si vede che arriva il segnale pero quando schiaccio calibrate mi rimane a zero pero' se schiaccio play la traccia sul deck parte ma non posso utilizzare la modalita' absolute perche anche se la seleziono sembra sempre in relative cioe' limitata dopo un po la scheda non viene rilevata dal PC non dal mixvibes e lo fa su entrambe i computer .........virtual DJ lo stavo usando sino ad ora senza problemi sullo stesso PC dove e' installato mixvibes sono riuscito a fare pure la calibrazione dei vinili usando appunto quelli di mixvibes e funziona alla grande non capisco perche' non riesco a far funzionare mixvibes i connettori del lettore cd sono dei connettori pro quelli dorati e abbastanza grossi e non dano nessun tipo di problema audio nel dubbio ne ho provati altri ma senza esito positivo
MIKRO979
 
Posts: 9
Joined: 25 Mar 2011, 02:10


Re: problemi vari scheda U-Mix e programma DVS

Postby Esca on 11 Apr 2011, 16:55

ma il virtual DJ lo usi con la scheda di mixvibes?
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: problemi vari scheda U-Mix e programma DVS

Postby MIKRO979 on 11 Apr 2011, 17:50

si certo il vdj lo uso con la U-Mix 44 marchiata mixvibes
MIKRO979
 
Posts: 9
Joined: 25 Mar 2011, 02:10


Re: problemi vari scheda U-Mix e programma DVS

Postby Esca on 15 Apr 2011, 20:25

guarda è veramente assurdo.....
hai provato a disinstallare tutto e pulire i registri da qualunque cosa che riguardi mixvibes?
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Previous

Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 50 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes