Problemi con mixvibes DVS Ultimate

  

Problemi con mixvibes DVS Ultimate

Postby dj dis93 on 14 Mar 2011, 16:01

ciao ho comprato il programma mixvibes DVS Ultimate con la scheda audio U-mix44. Il mio problema e ke tipo qndo collego i lettori, la scheda audio me li vede ma il programma no xke qndo faccio l'install wizard mi dice Not conected e con i giradischi la stessa cosa xo anke la scheda audio nn me li vede.... Io come giradischi ho li stanton T62 B, come lettori i Numark NDX400 e il mixer gemini PS828 EFX.... Questa e la configurazione del prgramma:
OS= build=7600 processor=PROCESSOR_IDENTIFIER=AMD64 Family 16 Model 6 Stepping 3, AuthenticAMD
MixVibes DVS version=7.400 DLL langage=US version=7.400

System Setting
--------------------
Load in Ram Channel1= Yes Channel2= Yes
Load memory time limit=13 Load time=normal
Low gui priority=Yes Equalization bypass=Yes
MultiInstance=No

General Setting
--------------------
Nb Mixer Channels=2 Nb Samples=16
Windows Caption=No Theme=0
TAG V1=Yes TAG V2=Yes

Mix Setting
--------------------
AutoCue=Yes AutoGain=Yes AutoBpm at Load=Yes
Display Pitch=Yes Auto Match at load=No
Bpm Range min=78 max=150
Loop in bar boundaries=Yes Security=Yes History=Yes
Compressor=No Limiter=No

Sound Configuration
--------------------
Nb Sound=1 Nb Mixer=0
Managment Type ASIO
Device=MixvibesAsioUMix44 AsioVersion=0 DriverVersion=2
Latency=6 Driver sampling=44100 Nb Input=2 Nb Output=2
Managment Type ASIO
1-Not Connected 1 2-Not Connected 2

Vinyl Configuration
--------------------
Vinyl1 connected=CD
Audio=ASIO source=0:Not Connected 1-Not Connected 2
Mode=absolute
Riaa=No Preamp Left=0 db Preamp Right=0 db Noise Filter=0 Hz
45T=No InverseLR=No PhaseInv=No
Decalage=0 ms Time limit=720000 ms
Silence seuil=-40.000 db SNR=40 db

Config Bypass Riaa=No Preamp=0 db Noise Filter=0 Hz Input Latency=0 ms

Vinyl Stats (turntable pitch set to 0 play at normal way)
Time code percent=0.000 Volume max left=0.000 Volume max right=0.000 Volume optimum=560839690521953540000000000000.000
Speed Average(100ms)=0.000 Speed Average(1s)=0.000 Speed Average(3s)=0.000


Vinyl2 connected=CD
Audio=ASIO source=0:Not Connected 1-Not Connected 2
Mode=absolute
Riaa=No Preamp Left=0 db Preamp Right=0 db Noise Filter=0 Hz
45T=No InverseLR=No PhaseInv=No
Decalage=0 ms Time limit=720000 ms
Silence seuil=-40.000 db SNR=40 db

Config Bypass Riaa=No Preamp=0 db Noise Filter=0 Hz Input Latency=0 ms

Vinyl Stats (turntable pitch set to 0 play at normal way)
Time code percent=0.000 Volume max left=0.000 Volume max right=0.000 Volume optimum=560839690521953540000000000000.000
Speed Average(100ms)=0.000 Speed Average(1s)=0.000 Speed Average(3s)=0.000


Vinyl 3 not connected
Vinyl 4 not connected

sapete dirmi il xke?
Aspetto una risposta.....
dj dis93
 
Posts: 8
Joined: 18 Dec 2010, 01:25


Re: Problemi con mixvibes DVS Ultimate

Postby Esca on 14 Mar 2011, 16:55

Ciao,

per prima cosa come da regolamento ti chiederei di inserire il seriale del tuo software nel tuo profilo sul forum, così puoi scaricare gli aggiornamenti software.

Poi non ho capito una cosa, quandi dici che non te li vede nemmeno la scheda, cosa intendi? Se metti un cd normale e lo mandi in play, con mixvibes chiuso, dalla scheda audio non esce il suono?
Come sono i collegamenti?
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: Problemi con mixvibes DVS Ultimate

Postby dj dis93 on 14 Mar 2011, 17:33

Ciao,
ho messo il seriale nel mio profilo....
allora ti spiego io esempio prendo l'uscita dei lettori e la collego nell input della mia scheda audio ke è la U-mix44 e le uscite nel mixer e ovviamente poi la scheda connesa nella presa USB del PC.. e tipo anke inserendo o il cd time code o un cd normale e cliccando poi su play le luci sia degli input ke degli ouput si accendono quindi penso ke funzioni cioè ke la scheda legga il lettore... xo quando faccio l'install wizard seleziono lo skin poi seleziono sull'audio intarface l'opzione ASIO e poi seleziono MixvibesAsio U-mix44 e poi sull'' opzione Choose outputs connected to the mixer invece di venirmi fuori U-mix44 sound device 1-2 e U-mix44 Sound device 3-4 mi viene fuori
Not connected 1- Not connected 2....
come se il programma non vedesse ke sono connessi......
e con i giradischi invece qndo li collego sia sempre le uscite del giradischi nell' input e gli output della scheda nell mixer in linea...
non mi si accendo le luci della scheda quando metto su un vinile e lo faccio partire.... sai dirmi il motivo..?
dj dis93
 
Posts: 8
Joined: 18 Dec 2010, 01:25


Re: Problemi con mixvibes DVS Ultimate

Postby dj dis93 on 14 Mar 2011, 19:03

aspetto una risposta...... :biggrin:
dj dis93
 
Posts: 8
Joined: 18 Dec 2010, 01:25


Re: Problemi con mixvibes DVS Ultimate

Postby dj dis93 on 15 Mar 2011, 15:47

Come mai nessuno mi risponde? Esca percaso non sai dirmi il motivo del mio problema...?
C'è qualcuno ke sa cosa potrei fare..?
Aiutatemi vi prego!!! :(
dj dis93
 
Posts: 8
Joined: 18 Dec 2010, 01:25


Re: Problemi con mixvibes DVS Ultimate

Postby Esca on 15 Mar 2011, 16:25

Un po' di pazienza, non è una chat, è un forum, le risposte non sempre arrivano in tempo reale.

Effettivamente il problema è strano, hai provato con un altra scheda audio?
Il software ti rileva la scheda ma non si capisce il perchè nella sezione timecode non riesci ad assegnargli gli ingressi giusti.

se usi la scheda come normale scheda audio del PC senti qualcosa in uscita, ad esempio con windows media player?
Hai provato a vedere se hai installato gli ultimi driver disponibili per la scheda? li dovresti trovare nella sezione download.
Hai provato a vedere se nel pannello di controllo della scheda audio magari sono disattivati gli ingressi?
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: Problemi con mixvibes DVS Ultimate

Postby dj dis93 on 15 Mar 2011, 22:49

si scusami hai ragione... cmq grazie per avermi risposto :D
il fatto e ke ho solo qsta di scheda audio ke o comprato ke era tutto nel pacchetto..... se la uso cme scheda audio normale del PC come hai detto tu sento ben in uscita... ho installato anke l'aggiornameto per il DVS ke ho trovato qua sul sito e nn cambia mlt... ascolta io ho provato anke per esempio sull'install wizard invece di sceglie l'opzione asio la opzione direct sound xke volevo provare collegando le 2 uscite della scheda audio nelle 2 entrate del mio mixer x usare solamente il programma.. poi sul opzione choose suondcard o messo autoparlanti U-mix44... poi nella selezione input posso scegliere o linea (mixvibes U-Mix sound D) o microphone ( realtek high dedini ) opuure no connect.. io nell' input 1 o messo linea (mixvibes U-Mix sound D) e l'altro microphone poi sul programma un deck lo selezionato su 1 e l'altro su 2 xo la musica la riesco a sentire solo se li selziono su 1... c'è per esempio se faccio partire la traccia su un deck si accendono tutte e 2 le luci delle uscite della scheda... quidni come faccio ke possa avere 2 canali differenti? cmq per il problema precedente avvolte mi sn comparse le opzioni di assegnarli li ingressi giusti e quando lo fatto avevo sempre una percetualità sempre bassa anke se cliccavo su callibra aveso sempre in torno o 0% oppure fino circa a 15% e quindi tipo il cue non funzionava bene o il loop non andavano nn funzionava bene..... se riesci ad aiutarmi mi fai un grandissimo favore... grazie del tuo tempo.. :D
dj dis93
 
Posts: 8
Joined: 18 Dec 2010, 01:25


Re: Problemi con mixvibes DVS Ultimate

Postby dj dis93 on 20 Mar 2011, 21:24

Ciao
volevo dirivi ke sn riuscito a risolvere il problema, ora mi funziona perfettamente, sinceramente nn so nemmeno io cme ho fatto ma l'importante e ke adex funziona..... grazie di tutto x i vostri consigli..
ciao :D
dj dis93
 
Posts: 8
Joined: 18 Dec 2010, 01:25


Re: Problemi con mixvibes DVS Ultimate

Postby Esca on 21 Mar 2011, 00:53

ciao,
benissimo, hai per caso regolato i volumi di ingresso?
perchè era una delle altre cose che volevo suggerirti di fare...
User avatar
Esca
 
Posts: 568
Joined: 14 Sep 2007, 10:00


Re: Problemi con mixvibes DVS Ultimate

Postby dj dis93 on 21 Mar 2011, 14:12

no qlli no.. cmq guarda con i giradischi mi funziona bene legge bene il segnale e tutto... xo gg ho voluto provare con i cd... e mi succede una cosa strana... il mio PC a 3 porte usb una a sinistra e 2 a destra... se io collego la scheda con collegata in essa i lettori, nella porta usb a sinistra e poi premo play x dire si accendono gli sia gli output ke gli gli input xo poi il programma nn mi fa selezionare gli ingressi giusti ì ( stesso prob di prima) xo se invece collego la scheda audio in una delle porte usb a destra si accendono solo gli input e nn gi output xo invece in qsto caso il programma mi fa scegliere li ingressi xo ho un segnale allo 0% e quindi nn mi funziona bene.... e mlto strana sta cosa sai consigliarmi cosa fare? :biggrin:
dj dis93
 
Posts: 8
Joined: 18 Dec 2010, 01:25


Next

Return to Italiano




Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 59 guests

Board index

 
 
   
 
© 2014 Mixvibes