Esca wrote:guarda sinceramente non ho capito molto....parli di DVS, DVS PRO (che non fanno più) e di Cross.
Secondo me ti prendi Cross e il controller nuovo appena esce, l'U-Mix Control Pro, e sei a posto. Hai scheda audio, controller e l'ultimo software sfornato da MV....e sei a posto

Scusa il contorcimento di parole.
HO letto un po' in giro per valutare la cosa.
Avendo gia' il DVS Pack ( con U46MK2 ) , vorrei sfruttare il materiale in mio possesso ( se possibile) e invece di acquistare 2 Cdj ed un eventuale DVS Pro ( se ancora in commercio) o un Cross ( mi interessa collegare 2 giradischi e 2 cdj) o aggiungere ( evitando tutta questa spesa) un Control MIDI tipo U-Control ( ultimo modello) oppure avrei pensato ( per sfruttare il software che ho gia') un American Audio VMS4 se fosse possibile usarlo con Mixvibes DVS.
A questo punto mi serve assistenza sul procedere se posso aggiungere oppure vendere il tutto e optare per il nuovo Pack U-MixControl compreso di software Cross e se posso utilizzare in contemporanea i mie 2 giradischi.
Spero di aver espresso al meglio il mio dubbio e aspetto un consiglio da chi e' piu' esperto .
Saluti