ragazzi aiutatemi timecode cd

ragazzi aiutatemi timecode cd

Postby djgraziosovee on 13 Dec 2010, 16:08

io possiedo il mixvibes DVS ma volevo sapere il timecode cd del Cross va bene anche per il mio software DVS?
siccome ho sentito dire che il timecode cd del Cross è migliore...
poi che differenza c'è tra il DVS e il Cross?
fatemi sapere al più presto grazie
djgraziosovee

Re: ragazzi aiutatemi timecode cd

Postby daviof on 15 Dec 2010, 09:22

Ciao non so risonderti se i timecode cd di Cross fuzionano anche sul DVS perche non posseggo il DVS , posso dirti che il Cross e un software che in questi ultimi tempi si sta evolvendo in maniera impressionante , ed in timecode funziona benissimo , in quanto quando fu inventato il Cross e stato creato appositamente per una buona resa in timecode , programma leggero e stabile.
Io penso , che un po alla volta il Cross andra a sostituire il vecchio DVS , ma e una mia supposizione non prenderla sulserio :)
daviof

Postby Esca on 20 Dec 2010, 11:42

Ciao,

Daviof ha ragione, Cross è superiore a DVS in termini di qualità, anche perchè è più nuovo, i timecode di DVS vanno su Cross, e con gli ultimi update credo che quelli di Cross vadano su DVS ma non te lo posso assicurare. In ogni caso, anche se andassero, non avresti la stessa precisione che avresti con l'accoppiata Cross/timecode Cross, in quanto sono fatti per lavorare insieme.

Prova la demo di Cross e vedi come ti trovi, vedrai che ti vien voglia di fare il salto ;)
Esca

Postby djgraziosovee on 20 Dec 2010, 15:38

ho comprato il Cross completo perchè sono curioso solo che adesso ho 2 mix vibes DVS e Cross che comunque non riuscirò ad utilizzare entrambi
comunque dopo natale vi saprò dire visto che me lo sono fatto regalare
ciao
djgraziosovee

Return to Italiano