Consiglio controller per Cross

Consiglio controller per Cross

Postby EHM on 04 Dec 2010, 00:49

Ciao ragazzi...ho bisogno un consiglio...vorrei prendere un controller per Cross,piu' che altro per la praticita' da portare dietro nei localini piccoli e poco impegnativi...senza portarmi mixer,giradischi e tutto il resto...cosi' da portarmi il mac ed il controller senza grossi problemi.
Mi hanno regalato una Hercules DJ CONTROL MP3...dovrebbe essere proprio la prima serie...nelle mappature di Cross non c'e' ,ho provato a mapparla ma nulla da fare...un macello.
Ho visto la ION DISCOVER che è molto minimale come comandi...carina ed ha i dischi piu' grandi dei soliti controller se non sbaglio...e poi ho visto la U-Mix (della mixvibes)
Insomma per parlarci chiaro vorrei un controller che costa poco anche perche' senno' vado sulla Vestax Typhoon ma non volevo spendere tutti quei soldi...vorrei non superare le 150 euro...cosa mi potete consigliare?
EHM

Re: Consiglio controller per Cross

Postby digitaljockey_it on 05 Dec 2010, 19:55

Sicuramente la U-Mix funzionerà perfettamente con Cross.
digitaljockey_it

Re: Consiglio controller per Cross

Postby Esca on 20 Dec 2010, 11:37

Ciao,

la U-Mix va benissimo, ma se vuoi avere una macchina ottima e anche di un marchio blasonato ti consiglio anche la Vestax VCI-100, usata la trovi intorno a quella cifra. le mappature sono comunissime e stai sicuro di un prodotto solido e assolutamente affidabile.
Esca

Return to Italiano