Cross ...U-Mix 44....... U-Mix Controller

Cross ...U-Mix 44....... U-Mix Controller

Postby Pedro Navaja on 09 Oct 2010, 14:54

Ho acuistato il Controller U-Mix ho la sceda video U-Mix 44 : non riesco a configuararla, in pratica non sento in cuffia mentre con il solo Mixer ascolto tutti e due i canali ho provato a settare in preferenze ma mi sono perso mi potreste dare un aiuto ??? Ho installato i drivers forniti con U-Mix44 e tutti e due sono collegati alle uscite USB, sicuramente penso sia un problema di configurazione che pero' non riesco a risolvere !!!!! Grazie
Pedro Navaja

Re: Cross ...U-Mix 44....... U-Mix Controller

Postby Esca on 12 Oct 2010, 11:05

allora prima di tutto devi impostare il controller nella lista dei controller MIDI di Cross. una volta fatto quello nelle impostazioni audio non devi toccare nulla perchè il controller non ti fa anche da scheda audio, ma appunto, solo da controller.

devi solamente impostare le uscite del monitor sulle uscite che vuoi tu della scheda...
Esca

Postby Pedro Navaja on 12 Oct 2010, 13:35

In controller e' OK e' gia' mappato funziona perfettamente ho fatto diverse prove tutti e due i canali son OK L'U-Mix 44 e collegata al PC alla porta USB scusami ma non ho capito come devo fare ad impostare La U-Mix 44. Non sento nessun segnale in cuffia !!!!!
Ho solo collegato la scheda sulla posta USB e installato i drivers !!!!
Ciao Esca grazie.
Pedro Navaja

Postby Pedro Navaja on 12 Oct 2010, 13:37

Dimenticavo le cuffie sano collegate all'uscita Monitor della scheda USB
Pedro Navaja

Postby Esca on 12 Oct 2010, 15:20

ma tu utilizzi anche un mixer esterno?

se utilizzi un mixer esterno le cuffie chiaramente devono essere collegate al mixer, se non lo usi e usi solo la scheda audio allora devi impostare nelle preferenze "dual stereo" e poi come "canale di uscita 1" metti l'uscita principale della scheda e "come canale di uscita 2" metti l'uscita cuffie.

così dovrebbe funzionare. chiaramente per sentire in cuffia devi attivare il preascolto sul canale dentro Cross.
Esca

Postby Pedro Navaja on 12 Oct 2010, 22:07

Mixer esterno USB scheda audio easterna USB cuffie collegate alla scheda audio uscita Monitor giusto ????
Poi vado in preferenze della scheda audio ???
Dimmi se procedo bene ????
Mixer= U-Mix CONTRO (Mix Vibes)
Sheda Audio =U-Mix 44 ( Mix Vibes)

Poi ?????
Pedro Navaja

Postby Esca on 13 Oct 2010, 00:04

esatto.

poi fai quello che ti ho scritto nel post precedente: :down:

devi impostare nelle preferenze "dual stereo" e poi come "canale di uscita 1" metti l'uscita principale della scheda e "come canale di uscita 2" metti l'uscita cuffie.
Esca

Postby Pedro Navaja on 25 Oct 2010, 11:05

Ha impostato in preferenze dual stereo ma on sono riuscito ad impostare i canali di uscita ; nel canale 1 ho solo "destra sinistra" nel canale 2 ho anche destra sinistra ma non cuffie.
Poi quando seleziono la scheda video esterna "U-Mix 44" cambia anche l'inpostazione di Cross in uno dei due canali.
Pedro Navaja

Postby Pedro Navaja on 25 Oct 2010, 14:18

Ho impostato in preferenze dual stereo ma non sono riuscito ad impostare i canali di uscita ; nel canale 1 ho solo "destra sinistra" nel canale 2 ho anche destra sinistra ma non cuffie.
Poi quando seleziono la scheda audio esterna "U-Mix 44" cambia anche l'inpostazione di Cross in uno dei due canali.
Pedro Navaja

Return to Italiano