Notebook Acquisto Caratteristiche

Notebook Acquisto Caratteristiche

Postby Pedro Navaja on 03 Oct 2010, 14:39

Vorrei acquistare un portatile: display ampiezza schermo : 15.4 " o leggemente minore, avrei bisogno di un consiglio su come regolarmi all'acquisto per poi non avere problemi nel gestire Cross scheda video U-Mix 44 e Controller Numark Total Control(che gia' possiedo) Grazie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pedro Navaja

Re: Notebook Acquisto Caratteristiche

Postby Esca on 03 Oct 2010, 23:33

guarda prima di tutto devi scegliere tra win e mac, una volta fatta la scelta ti orienti senza troppi vincoli...tendenzialmente molta ram, che non fa mai male, la scheda audio non è importante perchè tanto non la userai e magari evita i sony vaio che sono tutti stra configurati e devi fare un gran lavoro per poi ottimizzare il sistema.
Se invece vai su mac (scelta che personalmente consiglio) avrai i modelli da 13 base, poi il 13 pro e il 15 pro (il 17 mi sembra di capire sia troppo). direi che tutti i modelli vanno bene, io ho sempre usato Cross con un modello di mac precedente a tutti quelli che sono in vendita ora, quindi puoi stare tranquillo.
Esca

Postby Pedro Navaja on 04 Oct 2010, 18:27

Ciao Esca grazie dell'aiuto devo per forza orientermi su un compatibile in quanto che gia' possiedo il Mac ma non posso usarlo in questo contesto i mi vedo obbligato mio malgrado a comprarne un altro. Ciao Grazie ................
Pedro Navaja

Postby Dj zona on 02 Dec 2010, 21:03

ciao...io sono nuovo, ho un enorme problema... :( qualcuno mi potrebbe aiutare dicendomi come devo fare x far riconoscere a mixvibes Cross le i miei vinili timecode? ho tutto il minimo indispensabile, ma non ce la faccio...sono quasi 2 settimane ke sclero...
la mia attrezzatura è: mixer a 2 canali m.202 (stanton), giradischi t.52 (stanton), testina n400 (stanton), scheda audio esterna mixvibes u46mk2, mixvibes Cross le, ed 1 vinile timecode...
...il mio intento, è quello di utilizzare il timecode come base x inserire suoni da scratchare (canale 1 del mixer), ed utilizzare il PC come secondo canale...! come posso fare?? aiutatemi...grazie in anticipo...
Dj zona

Postby Esca on 03 Dec 2010, 11:33

ciao, per favore puoi aprire un nuovo topic per il tuo problema?

così teniamo tutto bene in ordine e vediamo di aiutarti nel miglior modo possibile, grazie mille.
Esca

Return to Italiano