salve a tutti!ho comprato mixvibes da circa un annetto (versione DVS).fino ad allora ho usato un PC e sono passato da poco a mac. Nel pacchetto DVS c'erano sono in dotazione due cd: uno con i driver e il software Cross LE per mac e un altro con il software DVS per PC. inserendo il cd del Cross (quello dove ci sono anche i driver della scheda U46MK2) mi fa installare il programma.....ma come si installano i driver?? dovrei collegare il tutto a due vinili technics 1200! A dire il vero i driver sembrano già installati perchè sento l'uscita fuori dal mixer ma non riesco a collegare i giradischi in quando sento solamente il segnale universale!!qualcuno mi saprebbe dire la procedura giusta? ringrazio anticipatamente!
cosa intendi per "segnale universale"? se senti il segnale del timecode devi metterlo in muto nel pannellino di controllo della tua scheda audio. in ogni caso, inserendo il seriale del tuo software in questo forum, nella pagina del tuo profilo, dovresti poter accedere alla sezione download e da li scaricare i driver.
per segnale universale intendo il fischio che si controlla dai vinili e si sente uscire dai giradischi senza che però il pezzo suona! in ogni caso ho risolto acquistando il Cross 1.3.2! e va una bomba! grazie cmq della risposta!a presto!! )