u-mix44 che si blocca e riparte ..

u-mix44 che si blocca e riparte ..

Postby andrew_taylor on 16 Mar 2010, 16:45

ciao a tutti.
sto usando da poco una u-mix44 insieme al virtual DJ comandato da una hercules DJ control steel.
ho settato la U-Mix in modo tale da avere master su 1&2 e preascolto su 3&4. subito ho notato il suono molto 'scattoso', quasi 'corrotto' .. ho risolto al 90% spuntando la casellina "asio ultra-latenza".
accade però che a volte la U-Mix si blocchi senza produrre più nessun suono, con virtual e hercules che continuano a funzionare. per farla ripartire devo andare nei settings audio del virtual e cliccare su "applica", solo in quel caso la scheda riparte.
altra domanda : qual è il setting migliore per il buffer della scheda?

sto usando un PC con athlon xp 2400 @ 2000mhz, 1.5 GB RAM e uso win xp pro sp3

grazie, scusate se le richieste sono molto elementari .. :mrgreen:
andrew_taylor

Re: u-mix44 che si blocca e riparte ..

Postby Esca on 16 Mar 2010, 18:58

Ciao,

più che altro è che questo è il forum di Mixvibes, quindi non sappiamo dirti se in virtual DJ c'è qualche impostazione particolare da utilizzare. Non saprei nemmeno dove dirti di guardare sinceramente.

L'unica cosa che posso consigliarti è magari quella di installare i driver ASIO4ALL che aiutano la latenza. Il settingo dipende dalla tua macchina e dalle tue necessità!
Esca

Re: u-mix44 che si blocca e riparte ..

Postby andrew_taylor on 16 Mar 2010, 19:18

hmm capito.
più che altro il problema è con la U-Mix non tanto con virtualdj, pensavo qualcuno avesse avuto un problema simile (la scheda che si ammutolisce) in altre situazioni ..
ok grazie comunque :)
andrew_taylor

Return to Italiano