Page 1 of 1

Come collegare e settare i-mix total pack

PostPosted: 18 Jan 2010, 21:57
by Staurosxxx
ciao ragazzi, avrei bisogno di delucidazioni sul collegamento e settaggio dell' i-mix total pack.
Fino ad ora usavo solo la console i-mix senza sfruttare la soundbox fx vocal processor ora vorrei sfruttare anche quella dato che mi sono state regalate 2 casse da attaccare al mio ampli.
Prima di avere le casse e l' ampli gestivo la console i-mix con la scheda audio 7.1 e 2 casse amplificate da PC, sentivo il master sulle casse del PC e il monitor sulle cuffie nell' uscita rear della scheda audio 7.1. ora avendo in più l'ampli e 2 casse e volendo collegare l' fx vocal processor che consiglio mi date per collegare e settare il tutto? grazie mille in anticipo!!!

ps. naturalmente l' fx vocal processor è quello fornito da DJ tech nel total pack

Re: Come collegare e settare i-mix total pack

PostPosted: 19 Jan 2010, 11:44
by Esca
ciao,

per prima cosa ti chiedo se per favore puoi inserire il seriale nel tuo profilo, così puoi anche scaricare gli aggiornamenti per la tua versione di Mixvibes.

Secondo me ti conviene collegare la soundbox in usb e selezionarla come scheda audio in mixvibes, e una delle master out in rca la usi come uscita principale che va poi all'ampli menter l'uscita record, quella con il jack cuffie, la usi come monitor. Nelle impostazioni dell'i-mix non devi cambiare nulla ;)