Grosso problema con Maya44 usb

Grosso problema con Maya44 usb

Postby lucadjpromo on 11 Oct 2009, 16:30

Ciao a tutti.
Il problema e' che se spunto (mute) su input e output del pannello di controllo per non sentire il rumore di fondo dei viniycode il mio mixvibe DVS 7 non mi legge piu' i vinily,l'audio scompare l'unico modo per far leggere i vinily a mixvibes e quello di non spuntare mute e sentire le tracce accompagnate dal tremendo bip.
Ragazzi come faccio a risolvere sto' problema?
Non credo sia un problema di skeda perke ne ho 2 e da' lo stesso problema con entrambe.
Grazie a tutti
lucadjpromo

Re: Grosso problema con Maya44 usb

Postby daviof on 11 Oct 2009, 21:00

Ciao Non ricordo bene ma mi sembra che il pannello di controllo della maya 44 usb si divide in due parti e dalla parte sinistra c'e il controllo del monitor ecco la parte monitor mettila in mute e la parte destra dove ci sono le line in e out quelle non metterle in mute ma abbassa il volume della line in a 0 prova cosi e facci sapere ciao ;)
Poi se riesci a registrare il seriale della tua versione di mixvibes perche risulti che non hai nessun mixvibes ciao :)
daviof

Postby Esca on 11 Oct 2009, 21:03

Ciao,

per prima cosa ti chiederei gentilmente di inserire il seriale nell'apposito spazio del tuo profilo, così puoi anche scaricare gli update.

Poi, venendo al problema, il fatto è che non devi mettere in muto l'output e nemmeno l'input, ma devi mettere in muto le singole coppie di canali.

E' un po' contorto come ragionamento, ma funziona ;)
Esca

Postby lucadjpromo on 12 Oct 2009, 09:48

Per Esca.....ho gia' inserito il seriale nel mio profilo e vista la citazione ne approfitto per segnalare che non riesco a fare alcun aggiornamento.....
Comunque ho settato la Maya come suggeritomi da Voi ma nulla da fare.
Ho spuntato il "MUTE" su monitor 1-2 e 3-4 e alzato i volumi di input e output ma il segnale non passa,Il mio Mixvibes non legge i vinilycode.
Ho notato pero' che ripassando tutto come era prima ( mute su input e output e max volume a monitor 1-2 e 3-4) impostanto nuovamnete mixvibes non mi ha comunque letto i vinily,quindi sata' un problema di installazione dei driver a questo punto?????????
Ho una coppia di piatti Stanton T90usb i quali sono sprovvisti di Massa da collegare al mixer e uno swicher sui connettori rca che divide il suono tra Phone e Line,ebbene se imposto lo swic su phone la mi scheda maya non riceve alcun input mentre se lo swic e' su line arriva il segnale su maya.
Insomma ragazzi chiedo aiuto a chi ne sa' piu' di me........ :cry: :cry: :cry: :cry:
lucadjpromo

Postby daviof on 12 Oct 2009, 15:17

Se non riesci a scaricare gli aggiornamenti e perche risulti che non hai registrato il seriale in questo caso per questo problema e meglio che contatti qualcuno del team che sicuramente ti sapra aiutare ;)
Per la maya se il segnale arriva come dici da giradischi anche se in line e uguale e perche evidentemente quei giradischi sono gia preamplificati quindi e solo un problema di setup prova a fare come ti ho spiegato su che sicuramente e un problema di configurazione ;)
daviof

Postby Esca on 12 Oct 2009, 15:41

in mixvibes puoi anche selezionare il tipo di preamplificazione, quindi se metti su phono (come in teoria sono tutti i giradischi) basta impostare su phono anche MV.

domanda stupida: hai per caso attaccato anche la presa USB?
Esca

Postby daviof on 12 Oct 2009, 15:58

ci sono dei giradischi che sono preamplificati i miei Numark x2 per esempio hanno 3 uscite phono line cd e phono/line se io l'rca li metto su phono/line per far funzionare il disco lo devo impostare su line.
I giradischi dell'amico dice che sono senza la massa (remote) quindi deduco che piu o meno dovrebbero essere tipo i miei e di media sono giradischi di nuova generazione e sono gia preamplificati poi potrei anche sbagliarmi ma non credo ;)
daviof

Postby lucadjpromo on 12 Oct 2009, 19:12

Problema della registazione del prodotto risolto grazie a l'intervento di 1 moderatore
lucadjpromo

Postby lucadjpromo on 12 Oct 2009, 19:48

Esca wrote:in mixvibes puoi anche selezionare il tipo di preamplificazione, quindi se metti su phono (come in teoria sono tutti i giradischi) basta impostare su phono anche MV.

domanda stupida: hai per caso attaccato anche la presa USB?

No la presa usb no.
lucadjpromo

Postby lucadjpromo on 12 Oct 2009, 22:16

ok problema risolto grazie a tutti
lucadjpromo

Next

Return to Italiano