Lo ammetto... questa volta mixvibes mi ha schokkato

Lo ammetto... questa volta mixvibes mi ha schokkato

Postby Pigi on 28 Feb 2009, 09:37

spettacolo, avevo quasi perso le speranze, perchè il controllo con il vinile (che adoro) mi ha dato non pochi problemi, sia in fase di test sia in SERATA... e non è bello rimanere piantati in un club, anche se previdente, avevo portato le mie valige dei dischi piene.

Giovedì sera ho fatto una festa di laurea, cdj200, e mixvibes, mi ha schokkato la precisione con la quale col mixvibes si prendono le battute, addirittura coi 200 funziona il loop direttamente dal cdj (non dal programma)... Shokkante.

Qualcuno ha mai provato mixvibes coi 400? ho deciso di ri-comprarmi i lettori, ma prima vorrei capire come funziona mixvibes con i 400.
Pigi

Re: Lo ammetto... questa volta mixvibes mi ha schokkato

Postby digitaljockey_it on 28 Feb 2009, 19:58

Penso non ci siano problemi, anzi in teoria come caratteristiche dovrebbero funzionare meglio.
Ciao.
digitaljockey_it

Postby geppogilgamesh on 17 Jan 2011, 14:01

Con i cdj200 ho riscontrato un problema assurdo. Il segnale che arriva al sistema con questi lettori è troppo alto, di conseguenza non si riesce ad avere il 100%, veramente si ha zero!!!!
Si può risolvere utilizzando l'uscita cuffia e regolando in volume.
Ci sono arrivato dopo 6 migliardi di tentetivi, anche perchè con altri lettori vedi Numark era tutto perfetto. spero di aver risolto il problema a molte persone che come me usano mixvives DVS Ultimate con i CDJ200!!!!
geppogilgamesh

Postby Esca on 17 Jan 2011, 15:18

per il controllo in timecode, come è scritto nel manuale, devi abbassare il volume del canale in input e metterlo intorno al 10% del totale.

L'ho scritto in un post ad un altro utente che aveva lo stesso problema pochi giorni fa....
;)
Esca

Return to Italiano