[RISOLTO] CRASH!!!! Mixvibes Cross 1.5

Re:(RISOLTO) CRASH!!!! Mixvibes Cross 1.5 x scarica elettr

Postby dj kiko mastermix on 30 Jan 2011, 22:42

Ieri sera ero al DiscoPub....con il Test di ieri sera, posso dire che Cross 1.5 a lavorato da Manuale....Perfetto...Zero intoppi...la musica e' sempre girata liscia come l'olio, senza nessun sintomo di cedimento di nessun tipo!!!
ho suonato dalle ore 23, fino alle 4 del mattino....5 ore di TEST non sono poche!!!

Il CRASH di sabato scorso era dovuto Escusivamente, da una presa al Muro, fulminata....ho saputo che le scariche elettriche hanno fatto saltare anche i fusibili di 2 casse amplificate...
PRESA SISTEMATA...TUTTO OK!!!!!

comunque grazie @ESCA, x la pazienza e i consigli...che mi hanno fatto comodo x alleggerire e ottimizare il Software e il PC...
Comunque tutta questa storia mi e' servita x mettermi in guardia da eventuali BLOCCHI!!!!
in settimana ho preso le seguenti precauzioni!!!!

1..ho comprato degli Sdoppiatori RCA e ho cablato i cdj/scheda audio/mixer in maniera da switchare sul LINE, in maniera da andare in modalita' CD classica in caso di PC IMPALLATO!!
2...ho comprato 2 chiavette USB da 4giga da mettere nei CDJ400...
con playlist d'emergenza..
3...una nuova Ciabatta , con Interruttore x proteggere dalle scariche..
4....Ottimizzazione del Portatile, grazie alla guida Postata da "ESCA"
5....ho cancellato tutte le versioni di Cross, e reinstallato solo la 1.5
6...ho reinstallato i Driver dell u46mk2 versione 3.0...rimosso le versioni precedenti....settato la Latenza!!!
7...gruppo di continuita'.....(da comprare)

ciao ciao... :razz:
https://soundcloud.com/dj-kiko-mastermix
MIXVIBES Cross Pack
Pioneer DDJ-SX
x2 Pioneer CDJ2000nexus
Pioneer DJM850
Pioneer HDJ2000
Macbook Pro 15" i7

DJ KIKO mastermix

http://www.Facebook.com/djkikomastermix
dj kiko mastermix

Re: CRASH!!!! Mixvibes Cross 1.5

Postby Esca on 31 Jan 2011, 12:41

Perfetto,

quindi possiamo dire che è risolto! :mrgreen:
Hai fatto bene a prendere delle precauzioni e sei stato fortunato, con le prese così brutte potevi rimetterci i lettori o anche l'alimentatore del PC!!!

direi che la ciabatta può bastare, se porti anche il gruppo di continuità poi devi andarci con il furgone ai DJ set! ahahah
Esca

Previous

Return to Italiano