[RISOLTO] MIDI di U-Mix console e mixvibes

Re: configurazione MIDI di U-Mix console e mixvibes

Postby umanoid on 12 Jan 2011, 23:21

dunque sto cercando nel forum in questione ,e nella sezione supporto tecnico eng. ce uno che in pratica a il mio stesso problema ,solo che non mi e chiaro se a risolto o meno:http://forum.mixvibes.com/viewtopic.php?f=268&t=18941

mha!
umanoid

Postby Esca on 14 Jan 2011, 19:27

come si chiama la mappatura nel riquadro bianco?

io inizierei a pensare che potrebbe essere difettosa....normalmente non dovrebbe essere così lunga da configurare.

In xp è normale che ti dia usb speaker, è perchè per funzionare usa i driver che ci sono già in xp.
Esca

Postby umanoid on 16 Jan 2011, 15:34

dunque ecco in sintesi:questo fine settimana o portato la famigerata console U-Mix da un mio amico con PC win 7 e li a funzionato tutto ok,poi o provato anche su un portatiole acer con win xp ed anche li tutto ok.
io o aggiornato la bios del mio PC alla ultima disponibile ,ma neanche questo e servito.in questi giorni compro (quindi cambio) la mia scheda madre ( amd 3- n68-s asrock) con un modello che monta chip set amd-ati ,sicuramente e un problema relegato al contrìoller usb della mia n68-s visto che o provato a metterci sia w7 che xp e il risultato e uguale ,o provato infine con alimentatore esterno ma anche li nulla da fare.

in settimana mi ordino la nuova skeda madre e dovrebbe andare tuttto bene (si spera).

:rolleyes:
umanoid

Postby umanoid on 20 Jan 2011, 23:42

ok....

dunque e stato risolto sostituendo la sk madre (asrock n68-s) con chip set via e audio via hd vt 17xx o vt 18xx con una sk madre con chip set ati amd.

per essere corretto faccio un breve sunto di tutto: il programma funzionava solo con il mouse mentre la console rispondeva unicamente accendendo i tasti. installato sia xp che w7 ma nulla,il problema persisteva.

non so se e utile o sarà utile ad altri ma se avete una scheda audio integrata via hd ebbene controllare prima la compatibilità MIDI prima di acquistare eventuali periferiche MIDI usb.

Ps.ringrazio per le risposte ricevute nel forum, ad esca.

:up:
umanoid

Re: Risolto!! MIDI di U-Mix console e mixvibes

Postby Esca on 21 Jan 2011, 00:53

OTTIMO, buono a sapersi, lo segnalerò agli sviluppatori così che almeno mettano un avviso generale che indica la incompatibilità del chipset. ;)
Esca

Previous

Return to Italiano