Info setup con mixvibes DVS Ultimate

Re: mixvibes DVS Ultimate

Postby livio88 on 22 Jun 2010, 23:34

ciao x la prima cosa che mi hai detto ci siamo.
Praticamente ad ambo due le parti dove vengono divise le traccie in basso a sinistra vi è un cd raffigurato ed al centro un timer che quando passano quindici minuti in automatico la traccia si blocca.
L unico modo x far si che nn accada questo è premere in basso a destra bypass una volta che la traccia è finita x poter azzerare il timer e nn far si che la traccia si blocchi. Spero di averti spiegato nel migliore dei modi il problema.
Grazie ancora e ciao... ;)
livio88

Postby livio88 on 23 Jun 2010, 01:07

livio88 wrote:ciao x la prima cosa che mi hai detto ci siamo.
Praticamente ad ambo due le parti dove vengono divise le traccie in basso a sinistra vi è un cd raffigurato ed al centro un timer che quando passano quindici minuti in automatico la traccia si blocca.
L unico modo x far si che nn accada questo è premere in basso a destra bypass una volta che la traccia è finita x poter azzerare il timer e nn far si che la traccia si blocchi. Spero di averti spiegato nel migliore dei modi il problema.
Grazie ancora e ciao... ;)
livio88

Postby Esca on 23 Jun 2010, 12:07

in che modalità utilizzi i cd/vinili timecode?
potrebbe essere perchè se li usi in absolute superi il limite fisico della traccia sul vinile e lui si blocca. prova a metterli in relative e facci sapere ;)
Esca

Postby livio88 on 23 Jun 2010, 13:29

ho fatto come mi hai detto te ma il problema rimane lo stesso...io ho cambiato la modalità ma non cambia niente si blocca lo stesso!!!ma quando cambio modalità devo rifare la calibratura?io ho fatto preferences-opzioni-vinily\cd input-mode e ho messo relative time ma non è cambiato niente.se non vado a premere bypass non si azzera il timer e si blocca la canzone.Grazie ancora cmq... ;) ;) ;) ciaooo
livio88

Postby Esca on 27 Jun 2010, 13:28

sinceramente allora faccio fatica a capire il problema....non riusciresti a fare un piccolo video? perchè così a parole mi viene davvero difficile capire!!!!!
Esca

Previous

Return to Italiano