MixVibes 7.3 Release Candidate

MixVibes 7.3 Release Candidate

Postby digitaljockey_it on 08 Jan 2010, 20:05

Per chi fosse distratto segnalo che da ieri sera nella sezione download c'è per i possessori del software la Release Candidate di MixVibes 7.3 nelle varie versioni.
Buone prove a tutti.
digitaljockey_it

Re: MixVibes 7.3 Release Candidate

Postby mattia on 07 Mar 2010, 18:27

ciao..scusa il disturbo devo essere impedito e ho un problema...io ho acquistato mixvibes un paio di anni fa ma x incompatibilità col mio vecchio PC non ho mai potuto usarlo..ora l'ho cambiato ma ho una versione vecchia del software (la 7.01 mi sembra) e vorrei aggiornarla...il problema è che non mi fa scaricare l'aggiornamento..non so perchè e non riesco a capirlo! dovo fare qualcosa x far si che possa aggiornare il DVS? l'unioco upload che sono riuscito a fare è il pannello di controllo! per tutto il resto al posto della freccia del "download" mi resta il tasto rosso come quello dell arresta sistema di windows..spero tu possa aiutarmi..intanto grazie
mattia

Postby Esca on 08 Mar 2010, 10:41

Ciao,

è molto strana questa cosa.....perchè hai anche il seriale registrato.....
quindi tu clicchi a destra dove c'è download subito sotto il pannello controllo utente e nella sezione che ti si apre non riesci a scaricare nulla?

Se è così e te la cavi con l'inglese puoi scrivere ad N-Deep, è la persona che si occupa di questo, altrimenti dimmelo e me la vedo io con loro ;)
Esca

Postby mattia on 08 Mar 2010, 19:05

ciao..grazie per la risposta..appena ti ho inviato il messaggio mi sono accorto che 2 anni fa non avevo inserito il serial infatti :redface: ...ora ho scaricato tutti gli aggiornamenti...anche se non capisco perchè non mi legge i file .m4a di iTunes...con la vers. 7.21 dice che dovrebbero andare! invece niente..scarico tutto quelo che vedo e spero di risolvere..se sai aiutarmi anche su questo problema ti ringrazio tantissimo!... :lol:
mattia

Postby Esca on 08 Mar 2010, 20:14

guarda, devo informarmi meglio ma mi sa che è compatibile con iTunes nel senso che ti legge le playlist e la musica nella libreria, ma non credo tu possa caricargli direttamente un file m4a.

Se inserisci il file nella libreria di iTunes lo vedrai di sicuro. ;)
Esca

Postby digitaljockey_it on 10 Mar 2010, 12:24

Abbiamo constatato che il supporto HID dei Pioneer CDJ-400 funziona per cui i LED si accendono e funziona anche il display, peccato non ci sia stato possibile capire come cambiare le funzioni nel mapper.

Se esiste un comando per invertire i deck fateci sapere come si fa, magari mappate il tasto EJECT. :cool:
digitaljockey_it

Postby daviof on 25 Mar 2010, 19:38

Salve gente volevo un'attimo di delucidazioni riguardo a questa nuova relese di mixvibes DVS.

Allora primo punto volevo sapere se io accquisto il pacchetto DVS che tra l'altro adesso si trova a prezzi molto vantaggiosi ;) dopo lo posso fare l'aggiornamento alla 7.3 ?

E poi volevo se magari sapete dirmi qualche info riguardo questo nuovo aggiornamento nel senso come lo trovate ?
Lo trovate buono oppure non e cambiato poi molto dalle vecchie versioni ?

Ringrazzio anticipatamente tutti per le vostre risposte ;)
daviof

Return to Italiano